Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

1000WaysToPlay condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 1000WaysToPlay, aggiungilo agli amici adesso.

1000WaysToPlay

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per Xbox 360

Los Santos: una grande metropoli piena di guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto che lottano per restare a galla in un'epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro rischiano il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.

Personaggi;
- Franklin Clinton (15 agosto 1988, Los Santos) : è uno dei tre protagonisti del gioco insieme a Trevor Philips e Micheal De Santa.
Appena finito il prologo, ci troveremo con franklin a lavorare per Simeon Yeterian, che ci farà rubare le macchine acquistate da persone che non avrebbero potuto permettersele. (il resto lo scoprirete giocando).

-Micheal De Santa (2 Gennaio 1968, Hettinger): il suo vero nome è Micheal Townley, ma fu costretto a cambiarlo in De Santa collaborando con la FIB (FBI del gioco) dopo una rapina finita male (quella del prologo), durante la rapina viene ferito, Bred viene ucciso mentre Trevor riesce a fuggire.

-Trevor Philips: una parola basta e avanza per descriverlo PSICOPATICO.A parte gli scherzi, trevor è si un essere spregevole ma si dimostra anche leale nei confronti di chi ammira.

la "trama" ve l'ho messa all'inizio della recensione.

Lati Positivi:
- Trama
- Missioni molto varie e non ripetitive
-Caratterizzazione dei personaggi
- sistema di illuminazione

Lati Negativi:
- molti bug gravi (quelli non gravi non mi danno fastidio)
-Dettagli non sempre curati
-La gravità (non esiste la gravità su questo gioco ahahah)

Parere personale: A me il gioco è piaciuto ma non è perfetto (nessun gioco lo ) per questo non lo reputo un gioco da 10 (molti gli hanno dato 10, ma secondo me è troppo).

Ragazzi, spero che la recensione vi sia piaciuta, io vi invito a lasciare un mi piace e a passare dal Canale YouTube di 1000 Ways To Play e dalla pagina Facebook. Vi lascio i link,
Pagina FB: m.facebook.com/MrColuichenonsa
mio canale YouTube (Pixel Dog): https://m.youtube. com/channel/UCBEJjsfksGoUkr4y25yinxQ
Per trovare il canale YT di 1000 Ways To Play, vi basta scrivere nella barra della ricerca : 1000 Ways To Play
-Haytham

8.4

Voto assegnato da 1000WaysToPlay
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔