23xdr2 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 23xdr2, aggiungilo agli amici adesso.
è un po corto...
almeno rispetto al 3
in totale ci sono 5 missioni e 9 avamposti da liberare...
però è divertente anche se facile, ma non è qualcosa di negativo da soddisfazione vedere nemici che cadano come mosche
belle musiche, la grafica è la stessa di far cry 3 con un filtro, hanno oversaturato le luci dei laser e proiettili e oscurato il resto per creare un effetto anni 80.
Voto assegnato da 23xdr2
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8
Far cry 3 ha una struttura del tutto diversa rispetto ai precedenti far cry, pur riprendendone molti aspetti
La storia è dimenticabile,il gameplay è funzionale veloce e permette molte alternative nel gioco libero,mentre è più su rotaie nelle spettacolari missioni principali, graficamente è un gioco del 2012 ma con un'ottima illuminazione, anche se da lontano le texture in bassa risoluzione si fanno vedere.
Voto assegnato da 23xdr2
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.9
graficamente è datato ma la fisica è buona
lo shooting è ben studiato, anche se lo stealth è praticamente assente nonostante sia un sandbox alla crysis o mgs v
per il resto non l'ho finito, TROPPO ripetitivo per i miei gusti
alla quarta volta che mi trovavo nella stessa situazione,facendo le stesse cose,con gli stessi tipi di nemici e le stesse 2 armi l'ho disinstalato
Voto assegnato da 23xdr2
Media utenti: 8.2
Non ci sono interventi da mostrare.