Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Silicon Studio e prodotto da Square Enix, Bravely Second end Layer è un gioco di ruolo uscito il 26 febbraio 2016 per 3DS · Pegi 12+

IL SEGUITO DI UN AMATISSIMO TITOLO RPG
Bravely Default è stato uno dei titoli RPG più apprezzati degli ultimi tempi, grazie ad un gameplay ispirato ai grandi classici del genere, ad una trama avvincente, al suo stile grafico inconfondibile e a un sistema di combattimento fresco ed
appassionante.
Bravely Second: End Layer è il seguito di questo grande gioco, attesissimo da tutti i fan degli RPG, soprattutto da coloro che hanno apprezzato il primo capitolo.
Il titolo offre sia ai nuovi arrivati che ai fan appassionati una vasta avventura RPG ricca di combattimenti altamente strategici, personaggi carismatici e molto altro!

LA TRAMA
La storia inizia quando il malvagio Kaiser Oblivion rapisce Agnès Oblige, l’eroina di Bravely Default; la sua guardia del corpo Yew Geneolgia si impone di salvarla dalla Fortezza celeste del kaiser, una roccaforte inespugnabile che galleggia sopra Eternia. Lungo il cammino, Yew dovrà allearsi con Magnolia Arch e altri nuovi personaggi, oltre ai già noti eroi Edea Lee e Tiz Arrior, per sopravvivere a dungeon minacciosi e vincere temibili nemici!

8.7

Recensioni

12 utenti

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album News riguardante Bravely Second end Layer

#BravelySecond: End Layer ha venduto ben 700000 copie in tutto il mondo e proprio ieri ha festeggiato due anni dal lancio!
Un grande traguardo per un grande titolo (●´∀`●)
-Viv

sarox79

sarox79 ha scritto una recensione su Bravely Second end Layer

Cover Bravely Second end Layer per 3DS

Oggi pomeriggio ho finito bravely second end layer, e devo dire che già mi mancano i miei compagni di avventura. Ho apprezzato molto questo gioco per le innovazioni apportate rispetto al primo capitolo in primis l'opzione preferiti che permette di salvare, classi e abilità. Purtroppo non manca qualche nota negativa, a mio avviso i boss mi sono sembrati meno difficili rispetto al primo, ed in oltre le nuove classi peccavano di originalità, considerando il fatto che si possono ottenere anche alcune classi appartamenti ai personaggi del primo capitolo. Comunque nel complesso rimane un ottimo titolo e spero vivamente che esca presto un seguito 😉

Axel3601

Prime impressioni a caldo dopo 3 ore di gioco.
La storia inizia in maniera moolto debole ma ben presto inizia a rafforzarsi.
La mappa non è realmente riciclata, è molto più dettagliata, e ha un sacco di zone nuove di conseguenza, e in quei 2 anni il mondo è molto cambiato.
Appena smaltisco i feels e proseguo nella storia saprò dirvi di più.

Non ci sono interventi da mostrare.