Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia 3DS

Sviluppato da Intelligent Systems e prodotto da Nintendo, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è un gioco di strategia a turni uscito il 19 maggio 2017 per 3DS · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Il glorioso passato torna in vita con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l'esplorazione di città e segrete.
I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d'animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato*.
Libertà di esplorazione, segrete brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

9

Recensioni

8 utenti

Pick a Quest - RPG Community

#FireEmblemEchoes: Shadows of Valentia (2017, Nintendo 3DS)
Celebriamo il primo anniversario dell'uscita europea di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia con Alm e Celica!

Artist: Hidari

#satARTday

-Tof

Pick a Quest - RPG Community

Bravi tutti, il titolo misterioso di questa settimana è proprio #FireEmblemEchoes: Shadows of Valentia!
A tal proposito stasera (alle ore 23.00) andrà in onda un nuovo direct Nintendo e rumor su rumor dicono che potrebbero arrivare le prime informazioni riguardanti un nuovo capitolo principale della serie. Non ci resta che sperare.

Come avrete notato oggi siamo stati buoni con l'#indovinascreen, ma tenetevi pronti per il prossimo giovedì 😈
-Viv

Viv Cousland
Cover Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS

ARTICOLO COMPLETO QUI: https://pickaquest.net/2017/10/27/fire-e …

Tanti secoli fa, la dea Mila e suo fratello Duma si scontrarono in un conflitto senza precedenti che cambiò per sempre il continente di Valentia. Entrambi gli dei volevano governare quella terra, ma con metodi diametralmente opposti: Duma aspirava ad una nazione basata sulla disciplina e l’obbedienza per impedire la corruzione dell’essere umano, mentre Mila credeva che questi ultimi dovessero ambire ad una vita fatta di lusso e piacere. Il lungo scontro si concluse con la stipulazione del Patto Sacro che sancì la divisione del continente: Duma avrebbe governato la parte settentrionale, mentre Mila quella meridionale, portando così rispettivamente alla creazione del Regno di Rigel e del Regno di Zofia.

9.3

Voto assegnato da Viv Cousland
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.3

Pick a Quest - RPG Community

"A stunning victory for a stunning lady!"
Buongiorno e buona Domenica da Clair di #FireEmblemEchoes: Shadow of Valentia!
-Tof

Non ci sono interventi da mostrare.