Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Fire Emblem Fates: Conquista

Sviluppato da Intelligent Systems e prodotto da Nintendo, Fire Emblem Fates: Conquista è un gioco di strategia a turni uscito il 20 maggio 2016 per 3DS · Pegi 12+

Per la prima volta in questa serie, il personaggio principale con cui giocare non è solo un avatar personalizzabile, ma anche l'eroe o l'eroina principale del gioco. I giocatori devono decidere quale dei due percorsi principali seguire, vivendo quindi una delle due esperienze diverse: "Conquista" per uno sviluppo più complesso e una maggiore difficoltà o "Retaggio" per un'esperienza più tradizionale . Due versioni del nuovo capitolo della serie offrono la possibilità al giocatore di scegliere tra due alternative: combattere contro una forza avversa o passare dall'altro lato della barricata e cambiare le cose dall'interno. Per la prima volta in questa serie, il giocatore veste i panni del protagonista e controlla il suo esercito, e dovrà scegliere quale sentiero seguire: aiuterà la sua vera famiglia o sceglierà di appoggiare la famiglia che lo ha visto crescere? Acquistando uno dei due giochi principali, Fire Emblem Fates: Retaggio o Fire Emblem Fates: Conquista, i giocatori scelgono di tuffarsi in un’avventura unica con storie ed esperienze diverse. Ci sarà anche una terza versione scaricabile, Fire Emblem Fates: Rivelazione, che svelerà alcuni segreti della storia in grado di cambiare il punto di vista dei giocatori sulle altre due parti.

8.6

Recensioni

5 utenti

Premaz

Premaz ha pubblicato delle immagini nell'album L'antro riguardante Fire Emblem Fates: Conquista

Amore assoluto <3

Nino_Ethan

Nino_Ethan ha pubblicato delle immagini nell'album Random riguardante Fire Emblem Fates: Conquista

Qualche scatto per la figure di Camilla di Fire Emblem Fates dal NYCC :D

Axel3601

Axel3601 ha scritto una recensione su Fire Emblem Fates: Conquista

Cover Fire Emblem Fates: Conquista per 3DS

Se non siete delle femminucce e quindi giocate in modalità classica, questo è IL rage game per antonomasia, i Souls e Bloodborne possono gentilmente lasciare la sala.
Ci ho messo la pochezza di 60:40 ore di gioco effettivo per completare questo titolone, a scapito del tempo del salvataggio che si aggira attorno alle 30 (per i riavvii).
Dimenticate amici, famiglia e ragazza, ora avrete bisogno solo di L+R+START per riportarvi al menù principale ogni qualvolta che qualcuno si fa ammazzare.

Unica critica è la sezione delle 2 battaglie finali, senza poter salvare tra l'una e l'altra, i nemici sono veramente OP

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su Fire Emblem Fates: Conquista

Cover Fire Emblem Fates: Conquista per 3DS

Ottimo gioco di Fire Emblem! Rispetto a Retaggio si scoprono cose in più, è un gioco più dinamico e avvincente, ci sono battaglie molto più particolari e interessanti, il livello di difficoltà è più alto! Ovviamente schierandosi con il Nhor varia la storia e il finale rispetto a scegliere l'Hoshido. Mi è piaciuto molto e alla fine come in Retaggio sono rimasta un po' triste per i morti.

Non ci sono interventi da mostrare.