Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da n-Space e prodotto da Square Enix, Heroes of Ruin è un gioco di ruolo uscito il 15 giugno 2012 per 3DS · Pegi 12+

Heroes of Ruin è un classico dungeon crawler che presenta però alcune sorprese, ed è disponibile esclusivamente su Nintendo 3DS. Questo gioco di ruolo di Square Enix e n-Space Inc. è stato creato apposta per Nintendo 3DS e ti consente di avventurarti da solo, oppure di giocare online per un'esperienza multiplayer elettrizzante.

La guerra imperversava da decine di anni quando alcuni potenti condottieri decisero di tirarsi fuori dal conflitto. Questi Signori stabilirono una fragile pace, riuscendo a tenere sotto controllo ogni minaccia di disarmonia. Ma, quando Lord Atraxis, sovrano della città di Nexus, si ammala colpito da una terribile maledizione, il già precario equilibrio sembra tornare verso lo spargimento di sangue. Viene così rivolto un appello in tutta la città fortificata, con la promessa di ricompense incommensurabili per chiunque riesca a trovare una cura contro la malattia.

7.3

Recensioni

7 utenti

FinalRevenger

Dalla custodia si capisce che è bello e anche medievale.

FinalRevenger

Raga , compratelo impossibile resistere, anche dalla cover si capisce che è medievale e bello.

Soldatoelite

Soldatoelite ha scritto una recensione su Heroes of Ruin

Cover Heroes of Ruin per 3DS

Ok avrà la grafica della vecchia Xbox, ma cazzo è divertente e bello. Carino anche il Multiplayer peccato che con la connessione rubata che mi trovo non ho potuto provare molto. RPG un po action per i miei gusti, ma riesce comunque a travolgerti nella storia e nel gameplay. Altamente consigliato chi va in vacanza e cerca un gioco da fare alla sera o sotto l'ombrellone, tante ore di ottimo game assicurate.

Non ci sono interventi da mostrare.