Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Inazuma Eleven Go: Shadow

Sviluppato da Level 5 e prodotto da Nintendo, Inazuma Eleven Go: Shadow è un gioco di calcio uscito il 15 dicembre 2011 per 3DS.

8.5

Recensioni

1 utente

maike2200

maike2200 ha scritto una recensione su Inazuma Eleven Go: Shadow

Cover Inazuma Eleven Go: Shadow per 3DS

Bel gioco

Ho giocato a tutta la serie degli inazuma eleven e questo titolo vale veramente i soldi che costa, grafica più che soddisfacente con molte tecniche nuove e l'aggiunta degli spiriti guerrieri, molto bella anche la storia che regala delle belle ore di gioco, naturalmente la trama non si distacca di molto dai titoli precedenti con scopo principale :Salvare il calcio.

Nintendo Hall

Da NintendoItalia: Usa queste password per sbloccare tecniche speciali in #InazumaEleven GO!
Bolle dell'Arcobaleno: g4WqMIAoJ
Matrice Ciclopica: rFI9c4Y3v

Usa queste password per sbloccare delle tecniche speciali in #InazumaEleven GO!
Colpo da Maestro: 8NOLwsloX
Coda di Drago: FIfaDOj8P

Usa questa password per sbloccare lo Spirito Guerriero di Korokoro, Poderoso Dragone in #InazumaEleven GO!

dM3Zh86z0

Fire

Devo disputare la semifinale con la Royal Academy, per ora mi sta piacendo, anche se ottima grafica a parte non ci sono differenze sostanziali con gli altri tre capitoli. Lo Spirito Guerriero aiuta non poco, ma quando lo usa la CPU mi basta mandargli contro tutta la squadra per fargli esaurire i PSG prima che possa tirare, ed immagino che online facciano tutti così. Le partite sono quindi quasi invariate, anche se vengono in parte "pilotate" dalla trama, che impone alcune azioni (del tipo "raggiungi questo punto palla al piede"/"passa la palla a questo giocatore"). Trama sempre banale ma forse leggermente più interessante che in precedenza, con la Raimon che deve combattere un calcio corrotto il quale controlla il prestigio delle scuole e la carriera degli studenti. I dialoghi sono un po' prolissi, ma non troppo pesanti, e si passa troppo tempo a fare su e giù per la mappa. Forse a gioco finito scriverò un parere completo.

Fire

Il primo mi è piaciuto molto, ma il secondo era praticamente un copia-incolla con più pg, appena torno a Pescara mi sa che skippo il terzo e prendo questo, se non altro mi godrò le esageratissime mosse speciali con un'ottima grafica.

Kingdomgame.it

Kingdomgame.it ha pubblicato un link riguardante Inazuma Eleven Go: Shadow per 3DS

Level-5 torna su Nintendo 3DS con un nuovo capitolo della sua saga calcistica/RPG, Inazuma Eleven! Ecco la nostra recensione di Inazuma Eleven Go!

Non ci sono interventi da mostrare.