Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Square-Enix, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è un gioco di ruolo uscito il 20 luglio 2012 per 3DS · Pegi 12+

"Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è senza ombra di dubbio un capitolo che i fan della serie non devono assolutamente lasciarsi sfuggire, ma molto probabilmente gli appartenenti a questa categoria a quest'ora avranno già provveduto a finirlo almeno un paio di volte nonostante le circa 30 ore medie necessarie per portarlo a termine." da Eurogamer.it

8.7

Recensioni

48 utenti

Fire

Uao. Un gioco assolutamente straordinario.
Si è rivelato davvero il miglior Kingdom Hearts, e non me l'aspettavo. Speravo al massimo in qualcosa sul livello di Birth by Sleep, che comunque non è dire poco.
Dream Drop Distance è di quelle esperienze che ti fanno pensare una marea di cose nel mentre ma alla fine ti lasciano senza parole. Dico solo che ora l'hype per il 3 (o meglio, il 4, il 3 era questo) è alle stelle.

Fire

Fire ha pubblicato un video riguardante Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance per 3DS

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance -All For One- Extended

And One For All! Not my best work but it's ok. Here is an awesome battle theme stemming from The Country Of Musketeers from Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Enjoy! Longer Ex..

Fire

Più vado avanti e più mi piace, un Kingdom Hearts orientato al divertimento puro. Mi dispiace che alcune novità di Re: Coded siano andate perse, ma qui la serie raggiunge davvero una certa maturità.

Fire

Sì ma se mi fai scegliere fra tre mondi devono essere più o meno difficili uguale, ora mi ritrovo sottolivellato come la merda.

Non ci sono interventi da mostrare.