Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Mario Party: The Top 100

Mario Party: The Top 100 3DS

Sviluppato da Nd Cube e prodotto da Nintendo, Mario Party: The Top 100 è un party game la cui uscita è prevista per il 22 dicembre 2017 per 3DS · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Mario Party: The Top 100 raccoglie i migliori minigiochi di tutte e 10 le versioni per console da casa di Mario Party, la serie che ha fatto divertire generazioni di giocatori davanti alla TV. Grazie alla modalità download, una sola scheda di gioco basterà per divertirsi con altri amici che hanno una console della famiglia Nintendo 3DS (fino ad un massimo di 4 giocatori).

Con 100 minigiochi disponibili, i giocatori potranno scegliere tra una lista ampissima per soddisfare davvero tutti i gusti: Sport, Abilità, Fortuna e Ragionamento sono le tipologie di minigiochi disponibili in Mario Party: The Top 100.
Dalla pallacanestro all’Hotel Goomba, dal mangiare la pizza al nascondino, sono davvero tantissimi i minigiochi disponibili!

Grazie alle console della famiglia Nintendo 3DS, il giocatore potrà sfruttare una serie di controlli esclusivi per divertirsi ancora di più con tutti i minigiochi disponibili in questa raccolta!
Tra le modalità di controllo disponibili, è possibile scuotere la console, usare lo stilo e soffiare nel microfono a seconda del minigioco scelto, ovviamente in aggiunta ai controlli tradizionali.

Mario Party: The Top 100 è compatibile con le statuette amiibo, che permetteranno al giocatore di sbloccare una serie di bonus all’interno del gioco!