Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mario Tennis Open 3DS

Sviluppato da Camelot Software Planning e prodotto da Nintendo, Mario Tennis Open è un gioco arcade uscito il 25 maggio 2012 per 3DS · Pegi 3+

In Mario Tennis per Nintendo 3DS i controlli base sono simili a quelli dei precedenti titoli della serie, ma con l'aggiunta del giroscopio e dei controlli tramite touch screen, resi possibili da Nintendo 3DS, potrai goderti tutto il tatticismo del tennis grazie a un realismo e a una profondità di gioco senza precedenti.

Gioca da solo o in multiplayer insieme a un massimo di quattro giocatori in tanti modi diversi. Puoi giocare con gli amici sia in connessione locale sia online, oppure puoi cercare altri giocatori della tua regione contro cui scendere in campo. Esegui servizi, volée e schiacciate per scalare la vetta della classifica e scopri se sei in grado di arrivare primo. Se i tuoi amici sono vicino a te, puoi persino giocare in multiplayer utilizzando una sola copia del gioco grazie alla funzione Download Play di Nintendo 3DS! Scegli tra i tuoi personaggi Nintendo preferiti, oppure usa il tuo Mii per vivere un'esperienza tennistica unica nel suo genere. Puoi personalizzare anche il giocatore che hai scelto vincendo monete e sbloccando oggetti dal negozio all'interno del gioco.

7

Recensioni

10 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Mario Tennis Open

Cover Mario Tennis Open per 3DS

Mario Tennis Open è un titolo da recuperare?
Se non avete mai sperimentato nessun episodio della serie, allora una chance la merita eccome, trattandosi di un gioco divertente che potrebbe anche essere apprezzato da chi non ama il Tennis; il buon numero di tornei disponibili, a difficoltà crescente, garantiscono anche un buon fattore longevità.
Ma per chi conosce a fondo i capitoli usciti negli anni passati, potrebbe anche non valere la pena rimediare questo titolo per 3DS, che ripropone una formula di gioco ben collaudata ma senza metterci niente di suo, facendo anzi qualche passo indietro dal punto di vista ludico, con l’eliminazione dei Power Shot e un’I.A. non sempre efficiente.
Guardando poi tutto il contorno e le modalità di gioco (decisamente poche), oltre ad un Online realizzato in fretta e furia, la sensazione che si ha è quella di un titolo sviluppato senza particolari pretese.
Il risultato finale, complessivamente, resta positivo dato che l'opera è in grado di intrattenere, ma questo buon risultato è dato più dal fatto di aver riproposto in maniera più o meno riuscita quanto già fatto in passato.
Dal ritorno di Mario sui campi da Tennis era lecito aspettarsi qualcosa che andasse oltre la semplice riproposizione dei fasti passati.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6187148 …

7

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.5

Fres

Fres ha scritto una recensione su Mario Tennis Open

Cover Mario Tennis Open per 3DS

Nessuno si aspettava un capolavoro ed infatti non lo è, però ti può far passare dei pomeriggi in allegria, modalità e personaggi adeguati, forse un po' troppo facile ed alla lunga ripetitivo, ma rimane comunque un titolo valido, soprattutto per via di un gameplay che mi ha sorpreso in positivo.

simis1991

simis1991 ha scritto una recensione su Mario Tennis Open

Cover Mario Tennis Open per 3DS

Preso a 19€ nuovo.. Devo dire che l'avevo provato e mi era piaciuto moltissimo , poi si Sa! Mario è Mario per me i suoi giochi sono tutti un must have

Non ci sono interventi da mostrare.