Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

Sviluppato e prodotto da Konami, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D è un gioco d'azione e avventura uscito il 9 marzo 2011 per 3DS · Pegi 18+

"Snake Eater, che a detta di molti è il miglior episodio di Metal Gear in assoluto, sembra fatto apposta per il 3D, e il touch screen ha permesso agli sviluppatori di migliorare notevolmente l'interfaccia di gioco. La possibilità di ricorrere a varie visuali, poi, rende il tutto più avvincente, ma i frequenti rallentamenti tendono a trascinare un po' fuori dal “cerchio magico” e le dimensioni ridotte dello schermo rendono alcuni passaggi non perfettamente leggibili. Si tratta tuttavia di difetti che non sono in grado di compromettere il gioco, visto che Snake Eater 3D resta comunque un'esperienza straordinaria." da GamesVillage.it

9.1

Recensioni

10 utenti

daxter79
Cover Metal Gear Solid: Snake Eater 3D per 3DS

Bellissimo anche su 3ds.I controlli non sono ovviamente come sulle home console,ma sul new 3ds si gioca cmq abbastanza bene grazie al circle pad di serie.Il primo da giocare in ordine cronologico,con una storia bellissima raccontata come solo kojima sa fare.Me lo sono giocato tutto in 3d stereoscopico,implementato abbastanza bene,immerge più' nel gioco!

PsychoBreak

Trovato a 5€, nel dubbio l'ho preso.. Li vale? asd

erosennin

Per 8€non ce l ho fatta a lasciarlo li!!!

Sierra Palazzo
Cover Metal Gear Solid: Snake Eater 3D per 3DS

Ed eccomi qua, dopo una ventina di ore, a recensire un titolo che è difficile definire "videogioco": un'esperienza senza pari, anche grazie all'ottimo effetto 3d della console portatile che immerge letteralmente il giocatore nella giungla russa. Parlando della trama, all'inizio la base sembra piuttosto semplice: entra nel territorio nemico e porta in salvo lo scienziato Sokolov ma, naturalmente, nulla è come appare e i colpi di scena non mancano mai! :) Non mi va di rivelare troppo, ma vorrei provare a descrivere ciò che questa Operazione Snake Eater mi ha lasciato, anche se difficile: ogni genere di emozione è passata attraverso il piccolo schermo, che non appare più così minuto quando cominci a comprendere la grandezza degli eventi raccontati e ogni personaggio incontrato dà vita a una vicenda trascinante, magnifica e terribile. Cosa posso aggiungere ancora? Questo è, senza dubbio, uno di quei videogiochi che non smettono mai di stupire e appassionare perché, anche a distanza di anni, avrà sempre qualcosa da dire. :)

10

Voto assegnato da Sierra Palazzo
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 8

Sierra Palazzo

Finalmente sono riuscita a mettere le mani su questo imperdibile capitolo della saga Metal Gear Solid! :) Appena iniziato e il coinvolgimento è già intenso : il lancio in paracadute, l'erba sul viso, la prima caccia al serpente e, naturalmente, l'inaspettato incontro con un giovanissimo Ocelot, un po' "acerbo" ma già magnetico. Ora vado a mangiarmi un ratto, se lo trovo! :)

Non ci sono interventi da mostrare.