Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Paper Mario: Sticker Star

Sviluppato da Nintendo e prodotto da Nintendo, Paper Mario: Sticker Star è un gioco di ruolo uscito il 7 dicembre 2012 per 3DS · Pegi 3+

"Paper Mario: Sticker Star non è il sensazionale RPG che alcuni stavano aspettando, ma è un titolo comunque ottimo, estremamente creativo tanto dal punto di vista artistico visivo e musicale quanto da quello del gameplay, che utilizza il concetto degli adesivi per creare un'esperienza coerente con il passato che al contempo punta al futuro. Se siete in vena di lanciarvi all'avventura in un mondo ricco di segreti, e avete voglia di chiudere un occhio su qualche difetto nel bilanciamento delle prime ore di gioco, Paper Mario: Sticker Star è quello che fa per voi!" da wiitalia.it

7.4

Recensioni

18 utenti

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante Paper Mario: Sticker Star

My Nintendo: Nuovi sconti per Paper Mario: Sticker Star e New Style Boutique su 3DS!! http://nintendohall.altervista.org/2016/ ..

Fres

Fres ha scritto una recensione su Paper Mario: Sticker Star

Cover Paper Mario: Sticker Star per 3DS

Con con ogni capitolo di Paper Mario ho avuto un strano rapporto col gioco, e questo non fa eccezione.
L'idea degli Sticker e il nuovo modo di combattere mi piacciono, così come l'ironia che ha da sempre contraddistinto la serie ed il mondo fatto interamente di carta (alcune cose mi hanno ricordato Tearaway per PSVITA).
Cosa non mi è piaciuto è invece la difficoltà spesso troppo elevata, non parlo dei combattimenti, ma dei dungeon, a volte ti blocchi, giri e giri senza capire cosa fare e ti tocca consultare una guida. Odio non capire dove andare, un gioco deve essere abbastanza chiaro su cosa fare a meno che non sia un "titolo a enigmi", ma un Paper Mario? Che senso ha? Già i combattimenti non sono semplici, e va bene, ma dai, perdere la testa per capire come procedere no. Non è il gioco adatto per questo.

Non ci sono interventi da mostrare.