Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Pokémon Ultra Moon

Pokémon Ultra Moon 3DS

Sviluppato da Game Freak e prodotto da Nintendo, Pokémon Ultra Moon è un gioco di ruolo uscito il 17 novembre 2017 per 3DS · Pegi 7+ · Link: pokemon-sunmoon.com

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

I nuovissimi titoli Pokémon, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS, ti catapultano in una nuova emozionante avventura con una storia tutta nuova, ambientata nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la regione di Alola! Esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna incontrerai più di 400 Pokémon tra cui molti non presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna, e scoprirai una serie di elementi aggiuntivi e novità che ti permetteranno di goderti ancora di più la tua avventura.

9.1

Recensioni

2 utenti

iuli

iuli ha pubblicato un'immagine nell'album Gamestop riguardante Pokémon Ultra Moon

E come ogni anno ci ricasco..

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione Pokémon riguardante Pokémon Ultra Moon

❤
Ora è solo uno il problema. Quale inizio dei due?

IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO ha scritto una recensione su Pokémon Ultra Moon

Cover Pokémon Ultra Moon per 3DS

Recensione spoiler

Finito ora il gioco in 34 ore circa comprendendo l'episodio bonus post lega. Non so se definirmi più soddisfatto o più deluso, nel senso il gioco merita e fin qui non ci sono dubbi, ma è troppo simile a sole e luna classici. Praticamente le prime 3 isole sono identiche se non per qualche linea di dialogo, l'ultrapattuglia che appare ogni tanto e alcune prove/dominanti cambiate. Dall'aether paradise cambia drasticamente e se alcune cose mi sembrano ben riuscite(tipo tutta la sequenza in cui appare necrozma, la nuova prova di Rika e assolutamente il Rainbow Rocket che approfondirò in seguito) altre non lo sono per niente( la storia di per se è identica cambia alla fine solo il motivo per cui samina va nell'ultravarco e come ne esce e gli ultravarchi che ho visitato lasciavano molto a desiderare essendo tutti soltanto una piattaformina per arrivare al pokemon da cattutare(anche l'ultramegalopoli purtroppo è così)).

Capitolo Rainbow Rocket: meraviglioso. A partire dal theme riarrangiato degli scagnozzi al dover affrontare tutti i capi dei vari team malvagi provenienti da mondi alternativi in cui hanno vinto e sono riusciti a portare avanti il loro piano. Stupendo poi che ognuno di loro sia provvisto del leggendario che li contraddistingue(per quanto sono rimasto un attimo deluso dal fatto che ghecis avesse reshiram(pensavo kyurem white/black) e i 2 del team idro/magma solo la versione normale e non archeo di kyogre/groudon)

Ah ultima cosa su Necrozma: lo scontro nell'ultramondo è meraviglioso e infame a livelli allucinanti(essendo già ultranecrozma sgravo da fare schifo, ma potenziato e al livello 60 quando il resto del gioco fino a quel momento era una decina di livelli più basso asd ), ma il pokemon se usato rompe il gioco. Troppo troppo forte soprattutto contro pokemon che non sono resistenti/immuni al tipo psico visto che la sua mossa z esclusiva oneshotta praticamente tutto. Aggiungete il fatto che rotom spesso e volentieri fa usare 2 mosse z e la frittata è fatta asd

8.6

Voto assegnato da IO ME MEDESIMO
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.