Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker

Sviluppato da Atlus, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker è un gioco di ruolo uscito il 29 gennaio 2015 per 3DS.

8.8

Recensioni

3 utenti

Evil_Phimie
Cover Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker per 3DS

l'ho adorato alla follia come il precedente capitolo anche se per alcuni versi ho trovato dei miglioramenti (sembra più vasto grazie al continuo cambio di location, il Fate System è molto utile e mi piacciono anche le nuove Demon Auction), ma l'ho trovato più semplice di Overclocked :|
La trama mi è piaciuta parecchio, e sono contenta di aver aspettato la release di questa nuova versione per avere a disposizione anche una seconda cmpagna :)

Voto personale: MILLEMILA OUT OF TEN
Recensione seria e oggettiva qui: http://www.consoleparadise.it/shin-megam ..

10

Voto assegnato da Evil_Phimie
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.4

MrIvan
Cover Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker per 3DS

E dire che, oltre i Persona, non mi sono mai avvicinato ad uno Shin Megami Tensei. Questo Record Breaker, con la sua moltitudine di generi e la sua difficoltà, mi ha davvero stupito. Un titolo semplice e difficile allo stesso tempo, insomma una rarità di questi tempi.

http://newsart.org/shin-megami-tensei-de ..

XenoBahamut
Cover Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker per 3DS

Il primo Devil Survivor su Nintendo DS riuscì ad aggiungere in maniera efficace una dimensione tattica alla già collaudata formula di Shin Megami Tensei. Anche se il suo stile era meno oscuro e più “metropolitano” rispetto ad altre incarnazioni della serie, la storia poneva il giocatore in un contesto apocalittico, portandolo a cambiare prospettiva su temi morali non indifferenti. Dopo la positiva esperienza, Atlus decise di proporre un seguito fortemente simile al primo, innestando qualche aggiunta al già solido gameplay, oltre ovviamente a una nuova storia, e il risultato fu Devil Survivor 2, che arrivò in Europa con un grandissimo ritardo rispetto al resto del mondo. Dopo il porting del primo capitolo, Devil Survivor Overclocked per Nintendo 3DS, Atlus propone anche per il secondo una versione potenziata e arricchita con questo Record Breaker.

Ecco quindi una recensione completa sia per chi non conosce l’originale Devil Survivor 2 e vuole farsene un’idea, sia per chi vuole sapere cosa porta di nuovo questa nuova versione.

http://www.gamesource.it/shin-megami-ten ..

8.3

Voto assegnato da XenoBahamut
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.4

Evil_Phimie

Sono ora al terzo giorno e devo dire che mi ha presa tantissimo! *-* Mi piacciono le piccole aggiunte che ci sono state rispetto al primo Devil Survivor, così come l'impressione di "vastità" che da rispetto al predecessore!
L'unica cosa è che, pur giocando ad Apocalypse, non ho ancora fatto game over :| ma tanto so che Atlus sta tentando di farmi abbassare la guardia per poi "incularmi a sangue" senza tanti complimenti rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.