Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Spirit Camera: Le Memorie Maledette

Sviluppato da Tecmo Koei e prodotto da Nintendo, Spirit Camera: Le Memorie Maledette è un gioco d'avventura uscito il 29 giugno 2012 per 3DS.

"Difficile giudicare Spirit Camera, valutando le sue diverse anime: l'ambientazione perfettamente mutuata dai precedenti capitoli attirerà sicuramente gli appassionati, che potrebbero tuttavia rimanere delusi a causa del formato differente rispetto agli altri episodi della serie.
La realtà aumentata e lo sfruttamento di tutte le caratteristiche del 3DS, infatti, sacrificano completamente molti altri aspetti, tra i quali l'esplorazione, mettendo il giocatore al centro di tutto ma obbligandolo ad accettare una struttura rigida, che non concede nulla in termini di scelte e che rende quindi Spirit Camera più un'esperienza interattiva che un videogioco nel senso classico del termine." da Everyeye.it

6.7

Recensioni

6 utenti

Maiko

Chi lo ha provato? Cosa ne pensate? Me lo ero perso poi l'ho visto im offerta du amazon, domani vado al negozio e chiedo se lo hanno cosi confronto le offerte. Io sono appassionata di giochi horror, sempre giocati su console fissa, qualche volta su pc, e ho adorato la serie Project Zero, soprattutto il due, tanto che a volte lo ritiro fuori per rigiocarlo. Ho letto che il concetto di fondo é simile, cattutare gli spettri com la Camera Obscura, che in questo caso é la cam del 3ds e l'ambiente di gioco é ció che inquadra la cam... quindi casa mia, piuttosto che un cimitero abbandonato di notte.. :-) ... do i numeri lo so.. :-) ... ma da come ho capito il senso é quello. Solo che... mi domando... c'é anche una storia dietro? Indizi da trovare? Qualcosa da scoprire? O si limita quasi solo a inquadrare i fantasmini e fotografarli? In stile sparatutto, genere che mi piace davvero poco poco... :-)

Vai alla discussione

Non ci sono interventi da mostrare.