Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Terraria

Terraria 3DS

Sviluppato da 505 Games, Terraria è un platform game uscito il 10 dicembre 2015 per 3DS.

·
7.2

Recensioni

1 utente

NewsArt.org

Terraria: data di uscita per Wii U!

505 Games e il creatore Andrew Spinks di Re-Logic hanno annunciato la data di uscita di Terraria per Wii U. Il titolo è previsto per il 24 giugno di quest'anno. La nuova versione offrirà controlli tou … · Leggi tutto l'articolo

NewsArt.org

Terraria arriva in retail anche su 3DS!

Dopo il suo arrivo sulla console portatile di Nintendo in versione digitale lo scorso 10 dicembre, 505 Games ha annunciato che il suo Terraria è finalmente disponibile su 3DS anche in versione retail … · Leggi tutto l'articolo

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante Terraria per 3DS

XenoBahamut

XenoBahamut ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per 3DS

Piaccia o meno, è innegabile che quello dei sandbox sia un genere che negli ultimi anni è riuscito a dare una ventata di aria fresca nel panorama videoludico, conquistando milioni di giocatori. Essere all’interno di un mondo imprevedibile e non scriptato, pur sacrificando il lato narrativo, avere i mezzi per plasmarlo dando sfogo alla propria creatività, e poter condividere il tutto con una community online è una formula che innegabilmente ha attratto giocatori di ogni genere, anche tra i più giovani. Innegabile è anche il fatto che dietro a questo fenomeno di massa ci sia principalmente Minecraft.

Uscito originariamente su PC ormai quasi quattro anni fa, Terraria venne inizialmente banalizzato come un clone 2D di Minecraft. I meno superficiali però riuscirono ad andare oltre le apparenze, e capirono che il sandbox di Re-Logic, nonostante abbia caratteristiche in comune, ha un’individualità propria, che pulsa di una struttura adventure e platform senz’altro diversa dal colosso Mojang.
Dopo l’ottima accoglienza su PC, il titolo è approdato nel 2013 su PS3, PS Vita e Xbox 360, e persino su dispositivi mobile (con le dovute limitazioni di interfaccia), e finanche su PS4 e Xbox One nel 2014, ora è la volta di analizzare la versione per Nintendo 3DS, in attesa dell’en plein quando arriverà anche su Wii U il prossimo aprile.

Continua:
http://www.gamesource.it/terraria-recens …

7.2

Voto assegnato da XenoBahamut
Media utenti: 7.2 · Recensioni della critica: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare.