Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo, The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è un gioco d'azione e avventura uscito il 13 febbraio 2015 per 3DS · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Dopo aver lottato contro il male, salvato Hyrule ed essere diventato l'Eroe del Tempo, Link si allontana dalla terra che lo ha reso una leggenda. Partito per un viaggio in solitaria, il nostro eroe si ritrova nella misteriosa terra di Termina. Cavalcando tra i boschi sul suo fedele destriero Epona, Link subisce l'imboscata di uno strano ragazzo mascherato, noto come Skull Kid, e dei suoi due compagni fatati. I tre cattivi sottraggono a Link Epona e la preziosa ocarina del tempo, e per finire gli lanciano una maledizione, trasformandolo in un cespuglio Deku! Nella confusione, una delle creature fatate amiche di Skull Kid, Taya, rimane indietro. Anche se controvoglia, Taya fa squadra con Link per ritrovare suo fratello Tael, l'altra creatura fatata. Seguendo le tracce di Skull Kid, Link incontra uno strano venditore con una passione per maschere insolite e meravigliose. Anche questo venditore di maschere è stato tratto in inganno dal folletto cattivo dei boschi che gli ha rubato una maschera particolarmente pericolosa: la maschera di Majora. Quindi propone un patto a Link: se nei successivi tre giorni riuscirà a trovare Skull Kid e a recuperare sia l'ocarina del tempo che la maschera rubata, lo libererà dalla maledizione. In mancanza di alternative, Link accetta e inizia la sua ricerca.Presto però diventa evidente che le cose non sono come apparivano a Termina: la luna incombe minacciosa, avvicinandosi sempre di più alla terra con il trascorrere del tempo. Alla fine del terzo giorno di ricerche, Link incontra finalmente Skull Kid in cima ad una torre dell'orologio e riesce a rivendicare l'ocarina del tempo. Ricordando una melodia magica insegnatagli dalla principessa Zelda, la canzone del tempo, Link riesce a mandare indietro il tempo esattamente nel momento in cui la luna sta per precipitare. Ora Link deve fare una corsa contro e attraverso il tempo per aiutare la popolazione di Termina, riprendere la maschera di Majora, trovare i poteri in grado di fermare Skull Kid ed evitare la discesa della luna. Termina ha i giorni contati e l'Eroe del Tempo è l'unico in grado di salvarla...

9.1

Recensioni

30 utenti

PlayArs

PlayArs ha pubblicato un'immagine nell'album Fan art riguardante The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Teien

Teien ha pubblicato un'immagine nell'album Teien Store💸 riguardante The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

EDIT: VENDUTO 💸
Salve, vendo per inutilizzo New Nintendo 3DS XL limited edition di Majora's Mask, praticamente come nuovo, usato una decina di volte. Incluso nel prezzo do un case per la console e il caricabatteria. Il gioco è già pre-installato nella console. Per altre foto o informazioni contattatemi!!

Prezzo: 150€
Pagamento: Paypal/Postepay
Spedizione: raccomandata tracciabile

PsychoBreak

PsychoBreak ha pubblicato un'immagine nell'album varie riguardante The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Oddio, fa un po impressione asd

Thanaquil
Cover The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D per 3DS

Sinceramente all'inizio ero un po' perplessa e soprattutto spaventata all'idea del loop temporale in cui si è intrappolati (pensate che l'ho iniziato 6 mesi dopo averlo acquistato). E non nascondo neanche che ho avuto molti momenti di agitazione e voglia di lanciare il gioco con tutto il 3ds fuori dalla finestra ma, detto questo, Majora's Mask si presenta come uno dei giochi più belli, curato al massimo, ricco di dettagli e caratterizzato da un'atmosfera a dir poco eccezionale resa ancora più cupa e irreale dai colori accesi della veste grafica. Il senso continuo di angoscia e inquietudine che pervade durante l'intera avventura viene "smussato" dalle numerose sottoquest originali e divertenti che concedono al giocatore una sorta di pausa da quella che è la storia principale. Credo che la bellezza di questo gioco risieda principalmente nella sua difficoltà, a tratti di livello molto alto, ( ammetto che senza una guida sarebbe stato eccessivamente frustrante riuscire ad andare avanti, ma come già detto la difficoltà è il punto forte di questo titolo), anche se potrebbe scoraggiare all'inizio, è una cosa a cui non si è più abituati oramai. Il gamplay è fluido anche se a volte si perde la telecamare, è ben articolato, i personaggi sono tutti stupendi, ognuno con la sua personalità, mi aspettavo un po' di più dal boss finale, ma sinceramente non mi dispiace affatto non dover infamare tutto e tutti anche fino alla fine.
Detto ciò, si tratta di un piccolo capolavoro che non può mancare alla collezione di ama il gener. Infine consiglio vivamente una.bella dose di calma e pazienza prima di iniziarlo.
Soddisfattissima.

Non ci sono interventi da mostrare.