Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Nintendo, The Legend of Zelda: TriForce Heroes è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 ottobre 2015 per 3DS · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes per console della famiglia Nintendo 3DS è l'ultimo titolo della serie The Legend of Zelda. In questo gioco, tre Link devono lavorare insieme in multiplayer collaborativo per superare una serie di livelli pieni di trappole ed enigmi. i tre giocatori dovranno condividere i loro cuori, perciò dovranno collaborare per sconfiggere i nemici e risolvere i puzzle!

Tre giocatori, che controllano un Link ciascuno, si aiutano nell'avventura impilandosi uno sopra l'altro per creare un "Totem" che permette loro di raggiungere punti sopraelevati, indossando vari costumi che danno abilità uniche o semplicemente usando una varietà di oggetti.

Lavora in squadra con altri due giocatori in modalità multiplayer tramite wireless locale, online o con la modalità download. Potrete scegliere tra un set di emoticone per comunicare tra di voi mentre giocate in modalità multiplayer a tre giocatori. E non è tutto! Potrai anche giocare una modalità in singolo, nella quale potrai affittare "bambole" per completare la tua squadra di tre ed affrontare le avversità nei dungeon!

7.6

Recensioni

3 utenti

ARE

ARE ha pubblicato un'immagine nell'album immagini riguardante The Legend of Zelda: TriForce Heroes

Qui gli specchi funzionano
Ubisoft muta

FedeChief

Sto gioco è incredibilmente carino, molto più bello di quel che credessi... e poi 128 livelli per 13 euro, fantastico.

Ovviamente in compagnia di conoscenti sisi

Anakinstef
Cover The Legend of Zelda: TriForce Heroes per 3DS

Come se tornassi a scuola, questo è un voto che do per fiducia e per non scoraggiarsi. L'idea di base di questo capitolo spin-off (ma neanche così tanto) di zelda per me è geniale: una cooperativa, sia locale che online, per superare dungeons.
Questo gioco meriterebbe voti in più se non fosse per l'impossibilità di trovare giocatori online (e soprattutto amici in locale avendo 24 anni) e quindi l'impossibilità di portare avanti il gioco.

8

Voto assegnato da Anakinstef
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 7.7

Semprizio

Aggiornamento collezione 3DS
Non si dice mai di no ai giochi nuovi a 15 euro sisi

Gamesvillage.it · RSS

The Legend of Zelda entra a far parte della World Video Game Hall of Fame

Una delle serie pià amate e importanti del mondo dei videogiochi è senza ombra di dubbio The Legend of Zelda, che entra di diritto a far parte della World Video Game Hall of Fame. A confermarlo è sta .. · Leggi tutto l'articolo

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall riguardante The Legend of Zelda: TriForce Heroes

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes a solo 15,98 su Amazon.it https://twitter.com/NintendoHall/status/ .. http://nintendohall.altervista.org/ninte ..

Non ci sono interventi da mostrare.