Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Level 5, YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls è un gioco di ruolo uscito il 30 settembre 2016 per 3DS.

8.7

Recensioni

3 utenti

MrIvan

MrIvan ha pubblicato un video riguardante YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls per 3DS

*avvio il gioco*
*parte la opening.....CANTATA IN ITALIANO*

me:

NO GOD! PLEASE NO!!! NOOOOOOOOOO

Funny Gaming Montages http://www.youtube.com/playlist?list=PLcB3lYavTog5yoHRi0iOCnUfCTh9Vj4j2 NO GOD! Playlist http://www.youtube.com/playlist?list=PLcB3lYavTog5eDC7uO5w5DK_cehEpGK..

JErikaM

JErikaM ha scritto una recensione su YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls

Cover YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls per 3DS

Magnifico!

Se avete apprezzato il primo capitolo, apprezzerete ancora di più questo. Non tanto per la storia, in quanto ho trovato più carina quella del primo, ma per le mille mila aggiunte, funzionalità, yokai in più (carinissimi e non) e soprattutto per la possibilità di viaggiare nel tempo. Ci ho messo 50 ore a finirlo, ma ancora devo fare tantissime cose, quindi la lonvegità si allunga tantissimo.
Stra consigliato!! cosa aspettate? prendetelo!

Sierra Palazzo
Cover YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls per 3DS

Fantastico ritorno a Valdoro...

Ho completato la vicenda principale in 70 ore (e completando vari incarichi secondari)... e ho ancora un sacco di cose da fare, ma voglio comunque scrivere la mia recensione: questo ritorno a Valdoro mi è piaciuto moltissimo! A me era già piaciuta la prima avventura con questi simpatici spiritelli, ma ammetto che il secondo episodio è stato notevolmente migliorato e ampliato. Non voglio rivelare troppo, ma :
la storia è più interessante e divertente; i nuovi Yo-Kai sono tanti e carini (a parte qualche sgorbio! xd ); le battaglie permettono al giocatore più partecipazione grazie a nuove funzioni dello Yo-Kai Watch, facilitando un po' anche il reclutamento degli Yo-Kai; il mondo di gioco è stato ampliato, aggiungendo nuove città e locazioni; gli incarichi secondari sono tantissimi e molti davvero simpatici; le "funzioni-multigiocatore" sono davvero divertenti! Io ho provato quelle in locale, che comprendono lo scambio delle medaglie, le battaglie Yo-Kai e il minigioco Blasters, che è una sorta di Terrore Onirico di gruppo dove lo scopo è ottenere più globi Oni possibili impersonando gli Yo-Kai, per ottenere utili oggetti sommando i globi di tutti i partecipanti al gioco.
Per concludere, consiglio questa nuova avventura a chi ha amato il primo episodio, ma anche a chi si avvicina agli Yo-Kai per la prima volta.... e sicuramente è il titolo ideale per giocatori di ogni età, che cercano un gioco vasto, allegro e divertente! :)

9.2

Voto assegnato da Sierra Palazzo
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 7.9

MrIvan

Dalla rece di Multiplayer:

"... il sistema di combattimento e le meccaniche alla base della collezione degli yo-kai rimangono invariate"
"... rimane piuttosto tediosa la routine che porta all'arruolamento degli spiritelli facendo inevitabilmente perdere fascino all'anima più collezionistica del titolo soprattutto a fronte dell'introduzione di più di duecento nuovi yo-kai"

Quindi mi state dicendo che il sistema di cattura degli Yokai fa cagare a spruzzo come il suo predecessore? Due coglioni giganti rotfl

Nintendo Hall

Nintendo Hall ha pubblicato un link riguardante YO-KAI Watch 2: Fleshy Souls per 3DS

Non ci sono interventi da mostrare.