Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su 3t3rn4ldr4g0n

🔹1.85m🔸🇸🇪🇮🇹🇲🇦🔹♋🔸Nerd 🎮🤓🔹4.20🔸🎸 || ▪️ From Software ▪️ Square Enix ▪️ Rockstar Games || Premetto che non mi sono iscritto per cercare l'anima … Leggi tutto

3t3rn4ldr4g0n condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere 3t3rn4ldr4g0n, aggiungilo agli amici adesso.

3t3rn4ldr4g0n

ha aggiornato la sua collezione

3t3rn4ldr4g0n
Cover Final Fantasy VII Remake per PS4

Ottimo remake, ottimo battle system, unica pecca il finale che può lasciare un pó perplessi! 🤔
Comunque dopo tanti anni è stato davvero un piacere rigiocare la storia di uno dei miei Final Fantasy preferiti!
N. B.
Avrei messo 10 ma ho assegnato il punteggio di 8.8 per il semplice fatto che dopo 10 anni di attesa è uscita solamente una parte del gioco che tutti ci aspettavamo!

8.8

Voto assegnato da 3t3rn4ldr4g0n
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 9

3t3rn4ldr4g0n

ha aggiornato la sua collezione

3t3rn4ldr4g0n
Cover Final Fantasy XV: Windows Edition per PC

La rinascita della serie!

Un sogno che si avvera per tutti i fan e i nuovi amici della serie ! Una storia bellissima e ricca di colpi di scena e un open world esageratamente grande! Per tutti gli hater che metteranno dislike...E sicuramente ce ne saranno molti... Ognuno ha i suoi gusti! Siete liberi di tornare a giocarvi i vostri amati FF in 32 bit a turni! 😉
Se oggi abbiamo il nuovo combat system di FFVII certamente lo dobbiamo a questo gioco (che indubbiamente con FF ha avuto poco a che vedere, ma che però ha saputo appassionare! Almeno a me! )

9.1

Voto assegnato da 3t3rn4ldr4g0n
Media utenti: 5.7 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔