Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su AeonClock

Studio fumetto alla scuola internazionale di Comics. I fumetti sono la mia grande passione insieme ai videogiochi. Ovviamente si deduce che mi piace molto anche leggere e scrivere. - Our is the Fury

AeonClock condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AeonClock, aggiungilo agli amici adesso.

AeonClock
Cover Ni no Kuni: Wrath of the White Witch per PS3

Fantastico, era da tanto che un JRPG non mi prendeva così tanto. La mano dello studio Ghibli si vede negli intermezzi fluidi, nelle ambientazioni che sprizzano magia da ogni poro, dai colori accesi che fanno sembrare qualsiasi cosa viva. Uno dei capolavori di questa gen per quanto riguarda i giochi di ruolo orientali!

AeonClock

ha scritto una recensione su The Last of Us

Cover The Last of Us per PS3

Iniziato da poco, ancora sono praticamente all'inizio, ma già mi ha preso moltissimo. La tensione delle fasi in cui ci si trova a "fronteggiare" gli infetti ti rimane addosso anche dopo averli conclusi, e questo non mi era mai successo. Grafica bellissima, ambientazioni ancora meglio. I PG ancora devo scoprirli, ma il doppiaggio mi piace anche se a volte parlano e non si capisce una mazza. Maledetti Clicker!!!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔