Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Android

La stanza in cui potremo discutere di tutto ciò che riguarda il robottino verde di Android! Troverete gli ultimi aggiornamenti, le migliori applicazioni, i giochi più divertenti e molto altro!

Basty

Allora mi sono rotto le .. Com'è possibile che il mio Samsung Next con Android (Ginger) , spesso e volentieri si riavvia da solo? Non penso sia un virus, e se non sbaglio un'oretta fa mi ha chiesto di selezionare una delle varie scelte, del tipo reboot ecc ecc, se non sbaglio ha indicato l'errore in "tim\Sistyem" una roba del genere, in quel caso ho scelto il reboot come opzione, comunque.. Scusate se ho scritto a casaccio ma sono molto confuso. E molto dispiaciuto di ciò.