Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ap0_Kalipf condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ap0_Kalipf, aggiungilo agli amici adesso.

Ap0_Kalipf
Cover Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back per PSX

Il gioco inizia con cortex, l'antagonista di Crash che cade dal dirigibile in una caverna. Trova un cristallo del potere e da li inizia la storia. Anche in questo caso la trama è abbastanza semplice e il gameplay è molo simile a quello del primo crash anche se aggiungi nuovi tipi di livelli come quelli senza gravitá, quelli con l'orsetto polar....
9/10

9

Voto assegnato da Ap0_Kalipf
Media utenti: 9

Ap0_Kalipf

ha scritto una recensione su Crash Bandicoot

Cover Crash Bandicoot per PSX

È stato uno dei miei primi giochi da piccolo. Certo la grafica è quella del tempo ma a mio parere il gameplay può essere coinvolgente ma delle volte frustrante quando si devono ottenere le gemme perché se si muore, si perdono le casse e bisogna fare tutto da capo. La storia è semplice e il gioco presenta due finali, uno che si lega all'inizio di Crash 2 e un altro in cui Crash scappa con Tawna la notte prima della boss fight di cortex.
9/10

9

Voto assegnato da Ap0_Kalipf
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔