Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ArsAsier condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ArsAsier, aggiungilo agli amici adesso.

ArsAsier

Xbox Elite Controller
Ho acquistato (finalmente  :D ) questo magnifico pad, la cosa che mi scoccia ora è che i 4 paddle vengono solamente rilevati come "copia" degli altri tasti del controller, non permettendomi dunque di aggiungere vari input(ad esempio un bel F5 per il salvataggio rapido) collegati a tasti della tastiera. Voi avete trovato qualche soluzione valida? Attualmente sto utilizzando Pinnacle Game Profiler per utilizzare quantomeno il tasto "guida Xbox" per scattare screenshot, però non supporta questi quattro nuovi tasti.
Ho trovato questo video in cui un valoroso utente si è ingegnato per creare un'applicazione e risolvere in qualche modo il problema, qualcuno di voi l'ha testata?
https://youtu.be/-LHHMdWY4Iw

ArsAsier

Consiglio hard disk
Salve, ho un hard disk da 320 attualmente e stavo pensando di sostituirlo visto che è sempre pieno, voi che modello ci mettereste? Lo cerco minimo da 1 Tera, sugli 80 euro prenderei un ibrido della Seagate, però se con lo stesso prezzo viene fuori un normale hard disk da 1,5 Tera o superiore mi oriento su quello

ArsAsier
ArsAsier

ha pubblicato un video riguardante Final Fantasy XV

Mi sa che questo sarà il primo gioco a farmi comprare la super uber extra mega limited edition anche se dovesse costare 300€ 😁

Non ci sono interventi da mostrare 😔