Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Bianconero The Brave

statemi alla larga ho commesso 14 infrazioni su ludo

Bianconero The Brave condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bianconero The Brave, aggiungilo agli amici adesso.

Bianconero The Brave
Cover Resident Evil: Operation Raccoon City per Xbox 360

Dopo i primi minuti di gioco, esprimo un mio soggettivo parere.
Molti paragonano questo gioco a Silent Hill: Downpour. Chiariamoci, non c'entrano una sega tra di loro, ma sono due giochi usciti nello stesso periodo, entrambi massacrati dalla critica (in particolare Ign) e controversi, ma la situazione è totalmente diversa. Silent Hill Downpour, infatti, è un gioco tecnicamente parecchio datato. Ma è un ritorno alle origini della saga, un Silent Hill come si deve dopo gli ultimi obrobri. Rimarranno poco soddisfatti i Codfags che ci han speso 70€, ma potranno sorridere i fan di vecchia data. Questo invece? Tecnicamente è bello? No. E' un Resident Evil? No. Cos'ha di bello? Assolutamente il nulla più totale. Il sonoro è ridicolo, e parlo di ogni tipo di sonoro, non solo i classici pew pew pew dell'arma e il suono di quando prendi l'erba o le munizioni. La grafica è qualcosa di atroce, con bug praticamente dappertutto. Avete presente la noia? Uguale, solo che è un videogioco, e costa 70€. Cos'ha di Resident Evil? E' uno pseudo-tps mediocre sotto ogni punto di vista. Statene fottutamente alla larga, speriamo che Resident Evil 6 rialzi un po' l'onore del brand, perché qua siamo a livelli inimmaginabili.