Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Balander condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Balander, aggiungilo agli amici adesso.

Balander

ha scritto una recensione su Mortal Kombat X

Cover Mortal Kombat X per PS4

Secondo me il miglior Mortal Kombat dai tempi dei primi cabinati da sala giochi, gameplay spettacolare e variegato grazie anche all'aggiunta dei 3 stili per ogni personaggio, molto buono graficamente, story mode di alto livello (mai vista una storia del genere in un picchiaduro), tante modalità e contenuti da sbloccare.
Peccato per la mancanza di alcuni personaggi storici (arriveranno sicuramente su DLC -_-') e per il netcode ballerino che spesso compromette l'esecuzione di combo articolate....se lo sistemassero sarebbe perfetto!!!

Balander

ha scritto una recensione su Destiny

Cover Destiny per PS4

Questo gioco lo definisco un operazione di Marketing ben riuscita, 70 € per un gioco incompleto...dove neanche la campagna è terminabile se non acquistando DLC!!!
Un prodotto per fare soldi a palate...DLC su DLC!
Ottimo il gameplay e bello graficamente, inizialmente è in grado di coinvolgere abbastanza ma alla lunga diventa noioso, ripetere allo sfinimento sempre gli stessi livelli con gli stessi nemici solo per salire di livello e vantarsi del proprio equipaggiamento esotico è al quanto imbarazzante.
Trama e PVP insignificanti, ripetitività sopra le righe mi hanno portato a rivenderlo dopo poco tempo, e non mi capacito di come ci sia ancora gente che ci giochi assiduamente...contenti loro...contenta Bungie e i sui rientri monetari ;)
Peccato, un gran potenziale sfruttato male!

Balander

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Il primo gioco di From Software che ho avuto modo di provare, inizialmente ero intimorito dalla difficoltà elevata di cui si parlava ma una volta messo il disco nella PS4 mi sono fatto rapire dalle meravigliose ambientazioni gotiche e dal fantastico sistema di combattimento!
Difficile?! Si....frustrante? Per me no, una volta capiti i meccanismi si prosegue abbastanza agilmente, si muore tante volte ma il gioco invoglia tantissimo a superare ogni sfida, ti rapisce...ti getta in un vortice di sangue dal quale è difficile uscire...una droga!

Non ci sono interventi da mostrare 😔