Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandix TechAndFun condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bandix TechAndFun, aggiungilo agli amici adesso.

Bandix TechAndFun

ha scritto una recensione su Project Cars

Cover Project Cars per PC

Buon simil-simulatore

Pro: grafica all'avanguardia, AI non male
Contro: fisica con alcuni bug, guida complicata con joystick, nessun supporto a mods (eccetto quella della livrea personalizzata)

8.5

Voto assegnato da Bandix TechAndFun
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 8.7

Bandix TechAndFun

Cerco una MB con le seguenti caratteristiche e condizioni:
- Chipset preferibilmente P55 
- NO da PC preassemblati (HP, Acer, ecc.)
- NO proposte di acquisto con CPU
- Consegna a mano (in tutta l'Umbria e dintorni)

In base al prodotto posso arrivare ad offrire fino a 70€ (chiaramente dopo una attenta valutazione tecnica del sottoscritto)

- - - Acquirente serio per venditore serio - - -

Bandix TechAndFun

ha scritto una recensione su The Sims 4

Cover The Sims 4 per PC

Non ci ho giocato tantissimo, anche perché è un genere più per ragazzini che per un adulto. Ma oltre questo purtroppo c'è una cosa che non mi vanno proprio giù e mi fa perdere la pazienza dopo alcuni giorni: la velocità del tempo. Purtroppo il gioco in sé per sé avrebbe anche un gran potenziale, dato che i sim sono personalizzabili a livelli altissimi (se ci si mette giù vengono fuori gnocche da paura!) e il sistema di personalizzazione delle case e locali è fatto veramente bene, ma come fai a sfruttare tutte queste cose se gli "inquilini" sono sempre addormentati , puzzolenti ed affamati? Non si fa in tempo a risolvere un problema che la giornata è già finita, e non si è combinato praticamente niente.

Pro: buona grafica (almeno per il genere), tante cose da fare, personalizzazioni dei sim infinite ed editor di case da paura!

Contro: Il tempo scorre troppo velocemente e i sim sono quasi sempre assonnati, audio praticamente inesistente

7

Voto assegnato da Bandix TechAndFun
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 7.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔