Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bastard69 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bastard69, aggiungilo agli amici adesso.

Bastard69

THE WITCHER 3 - CONTIENE SPOILER IMMENSO
.
.
.
.

Boh... a me il finale di The Witcher 3 mi fa pensare a una cosa sola: deprimente. Parlo del fatto che, dopo il finale, non puoi più contattare o comunque non puoi parlare con gli amici di Geralt.... il poveraccio rimane da solo in una fortezza immensa e tutta distrutta per via della battaglia, senza nessuno e con quelle missioni idiote (contratti super noiosi e caccia al tesoro).

Imho, potevano almeno far rimanere Ciri e farla partecipare a queste missioni come una semplice compagna che mena mazzate.

Bastard69

Dai vi faccio anche io due regali di natale... sono key (due giochi che, per me, sono davvero carini anche se non sono il top del top o nuovi... sono vecchiotti) che le ho da un po' e, sinceramente, non le volevo dare cosi, le volevo dare entrambe ad un utente ben preciso... Però oh, è giusto che tutti abbiano la possibilità che non dipende da strani sistemi come: random, ecc.

Two Worlds GOTY: 95NR6-QXHNF-DABRJ
Two Worlds 2: 9FVJG-T7YIK-6Q42V (dovrebbe essere anche questa con tutto compreso... però non ricordo).

Bastard69

Olè (dopo lo spoiler c'è anche una domanda per voi), dopo averlo finito 3 volte credo di aver beccato il miglior finale per The Witcher 3 (ditemi se erro)... ovvero:

SPOILER
.
.
.
.
.
.
il finale in cui Geralt mente ad Emhyr dicendo che Ciri è morta e poi , in una locanda, consegna la spada a Ciri che ha scelto di diventare una witcher.

Poi, ho una domanda: ma a Ciri la si incontrerà più in gioco?

Non ci sono interventi da mostrare 😔