Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Brotherhood of Skyrimstanza

La Fratellanza di Skyrim si offre come punto di riferimento a tutti gli appassionati della saga Elder Scroll, è libera ed aperta a tutti indistintamente.

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a Brotherhood of Skyrim

Informazioni su Brotherhood of Skyrim

  • Descrizione

    La Fratellanza di Skyrim si offre come punto di riferimento a tutti gli appassionati della saga Elder Scroll, è libera ed aperta a tutti indistintamente.
  • Info

    The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodill (circa 41 chilometri quadrati).

    Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Infatti l'Impero, dopo la gravissima crisi di Oblivion che ha portato alla fine dei Septim, è ormai caduto o quantomeno si trova sull'orlo del baratro e quindi tutte le provincie imperiali, compresa Skyrim, trovano la situazione adatta per ribellarsi e riprendersi la propria sovranità mentre ciò che rimane dell'Impero invia in queste regioni Legioni imperiali capitanate da generali. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo.

    Recensioni, ultime notizie su Ludomedia:
    http://www.ludomedia.it/Xbox-360/2325-Th ..

    Discussione di riferimento sul Forum:
    http://www.ludomedia.it/Forum/12-Multipi ..

    Sito ufficiale:
    http://www.elderscrolls.com/
  • Fondatore