Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Comte Cavour condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Comte Cavour, aggiungilo agli amici adesso.

Comte Cavour

ha scritto una recensione su Total War: Rome II

Cover Total War: Rome II per PC

guidare la avanzata macedone in medio oriente è una cosa divertente, ma ancora di piu fare il bastardo con gli egiziani e tradire Roma in mezzo a una guerra contro Cartagine per poi unirsi a loro e prendere il veneto come ricompensa. Se siete dei bastardi questo gioco fa per voi

8.5

Voto assegnato da Comte Cavour
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8.7

Comte Cavour

ha scritto una recensione su Empire: Total War

Cover Empire: Total War per PC

gioco stupendo ottima grafica ed una buona dose di strategia made in teotal war. Ho iniziato una campagna con l'Inghilterra e dopo due turni mi sono ritrovato contro meta europa, nonostante mi sono messo a fare una campagna contro gli indiani fino a quando mi sono ritrovato con gli stati uniti alle porte e gli spagnoli che incalzano ho allora assediato Parigi pensandolo l'unico modo per risolvere il conflitto e invece Sono stato attaccato dalla Spagna dai due fronti.
Allora ho chiesto aiuto a Russia e Austria ma loro non hanno voluto perche troppo impegnati con la guerra all'impero ottomano in poche parole disfatta totale!

10

Voto assegnato da Comte Cavour
Media utenti: 9

Comte Cavour

ha scritto una recensione su Total War: Attila

Cover Total War: Attila per PC

Davvero interessante apparte la ripetivita della campagna unica pecca è la diplomazia troppo poco sviluppata e fra sbalzi assurdi per il resto ottima grafica 3D e ben sviluppata la strategia in battaglia

7.1

Voto assegnato da Comte Cavour
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔