Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eleven_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Eleven_, aggiungilo agli amici adesso.

Eleven_

Non credo riuscirò più a giocare a qualcosa per il resto della mia vita. È di recente venuta a mancare una persona a me molto cara, in modo totalmente improvviso e inaspettato. Mi introdusse al mondo di Final Fantasy, degli RPG in genere e dei giochi più "maturi" rispetto quelli a cui ero abituato. Abbiamo parlato di videogame fino all'ultimo giorno, ci eravamo ripromessi di aggiornarci sulle nostre future partite. Aveva appena iniziato Death Stranding e quattro giorni dopo... non c'era più. Ora ho la nausea anche solo al pensiero di accendere la play.
Buon anno a voialtri, vi auguro di avere ancora tante partite da giocare.

Eleven_

Vendo, in ottime condizioni:
PS2 con cavi originali e un controller originale Sony
Memory Card originale per PS2
Gioco "Enter the Matrix" nuovo mai usato, con manuale e custodia originale (ma senza pellicola)

40€ con consegna a mano a Napoli e provincia, altrimenti c'è da aggiungere il prezzo per la spedizione.

Eleven_

Comunicazione di servizio: dato che non è la prima volta che mi viene chiesto, ma spero che sia l'ultima... NO, non ho scritto post su Spotted da almeno ottobre 2018, tantomeno post per "spottare" gente con cui non parlo. L'ultimo l'ho scritto per un'amica che sapeva benissimo di essere la diretta interessata ahsisi
Quindi per favore, evitate di scrivermi con messaggi del tipo "ma hai indirizzato a me il post numero ottomila" perché la risposta è: no, nel modo più assoluto ahsisi

Eleven_

Un salto veloce, giusto per dire tre cose:

1) White Night fa incredibilmente schifo, i soldi peggio spesi della mia vita
2) Qual è il prezzo migliore in giro per la Switch?
3) confessout.com -> SpottedLudo2 + rappernero, enjoy the dark side of Ludomedia

Condividi se anche tu hai due mani

Non ci sono interventi da mostrare 😔