Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Delo1985 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Delo1985, aggiungilo agli amici adesso.

Delo1985

ha scritto una recensione su Plants vs. Zombies

Cover Plants vs. Zombies per Android

Ho trovato il gioco per Android molto più ridefinito rispetto alla controparte pc, però non è essente di difetti che portano dopo un po' all'abbandono del titolo.

Nella versione pc, è possibile sbloccare i mini-giochi e le modalità extra semplicemente completando la campagna principale.
Mentre nella versione Android, devono essere sbloccate 'acquistandole' con il denaro guadagnato in gioco..

Cosa che non darebbe tanto fastidio, se non fosse che il guadagno per ogni livello di gioco è minimo e il prezzo esorbitante di ogni mini-gioco o modalità extra quasi ti costringe ad acquistare la valuta del gioco con denaro reale..

Una furbata che utilizzano più o meno quasi tutti i dev di giochi per smartphone o tablet, che purtroppo va a rovinare gran parte dell'esperienza di gioco.

Voto 7,5

7.5

Voto assegnato da Delo1985
Media utenti: 7.8

Delo1985

è appena sbarcato su Ludomedia

Ho fatto milioni di presentazioni in altrettanti forum, da quando ho una 'vita virtuale', ma è sempre dura riuscire a comporre una presentazione ad effetto! xd

Mi chiamo Mirko, ho 21 anni e sono di Siracusa. La mia carriera videoludica è iniziata da bambino quando andavo all'asilo e mia madre mi comprava le console 'tarocche' tipo quelle che in una cartuccia ci stavano centinaia di giochi xd Per poi qualche annetto più in là, passare al nes, snes e infine alle console di casa Sony.

Amo i giochi d'avventura e d'azione (da come potete tranquillamente notare dalla mia collezione), quelli di guida, picchiaduro, platform e survival horror. 

Oltre ai videogame ho anche altre passioni: Manga, Anime, Cinema, Inter, Informatica e.... Altra roba. Sono un ragazzo dai 100 mila hobbie e interessi! xd

Cosa mi aspetto da questo sito!? Beh, inanzi tutto, stringere amicizia e conoscere gente con le mie stesse passioni. Magari qualcuno che sia un po' vicino con cui organizzare poi qualche evento  asd

Siccome non so cos'altro aggiungere. Ci si becca in giro!  asd

W LE LASAGNE! 

Delo1985

ha scritto una recensione su Super Mario All-Stars

Cover Super Mario All-Stars per Snes

Il nostro amico idraulico non ha bisogno di presentazioni. È uno dei videogame più famosi al mondo e icona fondamentale della Nintendo.
Io personalmente, con Super Mario ci sono cresciuto. Giocandolo in diverse console e l'ho sempre apprezzato.

Posseggo la cartuccia collection 'Super Mario All-Stars + Super Mario World' per SNES ed a mio modesto parere una cartuccia che un appassionato di videogame e fan del idraulico italiano non può assolutamente farsi mancare. Contiene tutti i giochi di SMB usciti fino al SNES.

Forse il giudizio su questo gioco può essere condizionato dal 'momento nostalgia' siccome è il gioco con cui molti nati negli anni 90-80 sono cresciuti. Ma comunque, rimane uno dei pilastri della storia videoludica.

Delo1985
Cover Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri per PS3

È uno dei giochi per PlayStation 3 che ho apprezzato maggiormente. Mi ha appassionato e coinvolto, nella sua trama degna dei migliori film d'azione/avventura Hollywoodiani. A mio parere, uno dei migliori titoli della generazione passata. Appassionante, divertente e ottimo sotto molti punti di vista. L'ho giocato per 120 ore (anche dopo aver ottenuto il trofeo di platino) in locale e online senza mai annoiarmi.

Se dobbiamo trovare dei difettucci: Ho riscontrato spesso dei bug, caricamenti lunghi e l'online lagga un po'.

9

Voto assegnato da Delo1985
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔