Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Phoenix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dark Phoenix, aggiungila agli amici adesso.

Dark Phoenix

ha pubblicato un video

Visto il periodo natalizio ed il recente trailer... :P

Best of Star Wars Music Christmas Lights Show 2014 - Featured on Great Christmas Light Fight!

Here's my tribute to my favorite songs on Star Wars! The neighbors are very supportive especially since I use the display to raise money for the poor..

Dark Phoenix

ha scritto una recensione su Okami

Cover Okami per Wii

Okami è un gioco difficile da descrivere, bisogna per forza giocarci.
Bastano pochi secondi dell'introduzione del gioco infatti per farsi portare nel suo mondo magico, mentre il filmato introduttivo ci racconta la storia di Amaterasu e della sua battaglia contro Orochi. Un filmato meravoglioso come narrazione e sopratutto per il suo stile, a metà tra disegno animazione.
Iniziando il gioco si viene rapiti poi sempre di più dalla sua atmosfera, seguendo le avventure di Amaterasu e il suo incontro contro pericolosi nemici e buffi o carismatici comprimari. Lo stile grafico è semplicemente meraviglioso cosi come la caratterizazione degli ambienti e di personaggi e creature, mentre il gameplay è ben calibrato e permette di sfruttare ottimamente il wiimote per utilizzare i poteri di Amaterasu sbloccati nel proseguire del gioco.
Senza spoilerare nulla l'avventura è estremamente coinvolgente, ricca di momenti epici e di colpi di scena, e si viene rapiti dal gioco venendo spinti a scoprire sempre di piu della sua storia.
Piu che un gioco un esperienza veramente intensa, non solo per il divertimento del gioco in se ma per la sua magia, per la bellezza della storia e degli ambienti... Io ho praticamente comprato la Wii tra le altre cose proprio per questo fantastico titolo, un gioco da finire almeno una volta nella vita in grado di regalare ore di puro intrattenimento

9.5

Voto assegnato da Dark Phoenix
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.1

Dark Phoenix

ha scritto una recensione su Super Smash Bros.

Cover Super Smash Bros. per Nintendo 64

Ai tempi del Nintendo 64 parlare di Super Smash Bros a qualcuno che non lo conosceva poteva solo provocare una risata...
"E' un gioco dove i vari personaggi della nintendo si picchiano!"
E in fondo era proprio cosi. Ma il risultato era qualcosa di veramente divertente.
La prima volta che ci giocai me lo avevano appena regalato eppure non lo avevo mai sentito nominare. Ma son stati sufficienti 5 minuti di partita perché lo adorassi.
La base del gioco è quella detta prima: si prende un personaggio Nintendo tra quelli disponibili, come Mario, Kirby o Link e si devono affrontare in un arena fino a altri 3 personaggi a suon di attacchi speciali o usando gli oggetti disponibili. Ed è divertente? Si, maledettamente divertente!
Gli scontri sono frenetici, caotici ma sempre esilaranti, complici anche le animazioni che vedono i vari personaggi "sparati" fuori dall'arena e finire contro lo schermo o sparire in lontananza. E se è divertente giocare in solitario, unendo altri 3 pad e chiamando gli amici la cosa migliora dando luogo a battaglie frenetiche e spesso combattutissime fino all'ultimo secondo.
Tra i tanti motivi per cui ho adorato il Nintendo 64 uno era proprio questo gioco. E se prima poteva essere una domanda ipotetica da fan "Chi è più forte tra Link e Mario?" con questo gioco si può finalmente trovare la risposta :D

9.9

Voto assegnato da Dark Phoenix
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔