Dinko a proposito di Castle Crashers
Questo + coppa del nonno + amico su Skype è l'essenza della vita.
No comunque, davvero, è troppo divertente ed è più profondo di quanto pensassi, c'è un numero di combo e abilità davvero niente male (e sono solo all'inizio), non è il solito gioco dove meni sempre con lo stesso tasto per andare avanti, mi ha sorpreso più di quanto non immaginassi.
MasterD00d
ma che minchia di gioco hai giocato?
MasterD00d
è bello ma per motivi totalmente differenti a quello che hai scritto
quando vedo montagne di minchiate di queste dimensioni mi fa male il cazzo
Dinko
spiegati.
MasterD00d
1)le combo sono sempre le stesse, se per combo intendi le skill non hai proprio capito il concetto di combo
c'è praticamente una sola chain aerea che puoi continuare a terra con i wallbounce sui nemici piccoli
2)spiegami cosa ci vedi di profondo nel gioco, è un gioco seriamente fatto tanto per ridere e la behemoth ha spiegato la sua filosofia riguardo i giochi che produce più e più volte
3) devi praticamente premere sempre lo stesso tasto per andare avanti, anzi 2, il salto e la y per fare le juggle aeree infinite, poi ti uppi la magia e la spammi contro i boss, per il fencer e l'industrialist ti basta maxare la magia e farmi i boss sedendoti sulla tastiera
non è un bel gioco perché è avvincente poiché difficile, è un bel gioco per cazzarare con gli amici, la storia presa molto alla leggera con diverse scene divertenti, lo stile grafico e il senso di wow generale mentre juggli i nemici in aria per mezzora e ridi perché non ci stai capendo un cazzo
Dinko
dunque:
1-quando ero tra i menù del gioco mi aspettavo che avessi dovuto premere per sempre lo stesso cazzo di tasto, quando non è così perché puoi combinare un discreto numero di combo
2-un cazzo, ma siccome, come ho già detto prima, mi aspettavo che tutto il gioco si basasse sul premere continuamente lo stesso tasto, ho detto che l'ho trovato PIU' PROFONDO di quello che mi aspettassi
3-ma quale?
4-eh, ok, dove avrei detto il contrario?
idem per la considerazione finale, mai detto essere avvincente o profondo per trama o quant'altro.