Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elolly condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Elolly, aggiungilo agli amici adesso.

Elolly

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per PS4

C'è a chi non fa paura, chi lo ha annoiato, e chi come me si è cagato sotto dall'inizio alla fine, mi ha messo un'ansia assurda, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, il comparto sono è a livelli altissimi!

Elolly

ha scritto una recensione su Dying Light

Cover Dying Light per PS4

Deciso di prenderlo per un po' di divertimento su PS4, avendo giocato Dead Island sono andato sul sicuro, sapendo che il gameplay mi sarebbe piaciuto, ma sorprendentemente, mi ha preso anche sotto il punto di vista narrativo, non mi ha spettavo questo tipo di trama piacevole, nulla ci eccezionale certo, ma nettamente superiore a Dead Island!

Elolly

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Il mio secondo ''souls'' se così si può definire, che dire? mi è piaciuto moltissimo, ha una trama particolare, raccontata in modo diverso, la Lore, una cosa molto affascinante, il gameplay lo preferisco a Demon's souls, i dark purtroppo non li ho giocati, graficamente molto buono, e la cura nei dettagli maniacale, consiglio per chi vuole godersi una bella sfida!

Non ci sono interventi da mostrare 😔