Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Flameborn

su di me - il mio motto

Flameborn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Flameborn, aggiungilo agli amici adesso.

Flameborn

Vendo dragons dogma Xbox360 quasi nuovo. 

MINI RECENSIONE
Bel gioco di ruolo che unisce una vastissia area di gioco open world in stile Skyrim, con villaggi, grotte, passi rocciosi, vaste pianure e cammini ardui e lunghi, ad uno stile di combattimento piu vicino all'apprezzatissimo Dark Souls, iinfine, appassionanti boss battle anche al di fuori delle quest, dove da un momento a l'altro, potreste ritrovarvi attaccati da un enorme grifone o una temibile viverna.
Classi per tutti i gusti e stili di combattimento con l'aggiunta di una classe totalmente innovativa e mai vista: l'arcer mago, un velocissimo cacciatore che unisce l'imprevidibilità dei pugnali al suo ''arco-magico'' arco in  grado d'incanalare la magia e lanciarla sotto forma di freccie o diversi incantesimi.
Ma non è finita qui, DD aggiunge infine una chicca per tutti noi, ovvero, le pedine.. iniziato il gioco dopo esservi creati il vostro PG potrete infatti plasmare il/la  vostro/a  compagno/a di viaggio ideale che non vi abbandonerà mai, crescerà di livello insieme a voi ed eseguirà ogni vostro ordine, potrete inoltre reclutare altre pedine durante il gioco e tirar su piano piano la vostra personalissima ed imbattibile squadra.
Insomma, è un titolo imerdibile per tutti gli appassionati del genere.

Non ci sono interventi da mostrare 😔