Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dante_X_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante_X_, aggiungilo agli amici adesso.

Dante_X_

a proposito di Dota 2

Dipendenza da F2P o altri tipi di giochi
Ok, sono ormai da 8 mesi che gioco a Dota 2, e in tutti questi mesi ho raccolto ben 720 ore di gioco in cui mi sono divertito, incazzato, imparato il russo e stretto amicizia con altri utenti della community, ma il punto di questa discussione non è questa. 

Io su Steam ho oltre 200 giochi MA non riesco a NON giocare a Dota 2 e non capisco il perché! Quasi il 70% dei giochi su Steam non li ho mai installati e quando ne installo uno(al momento oltre a Dota 2 ho installato, Darksiders 2, Saints: Row The Third, FC 3: Blood Dragon) ci gioco un po' e lo lascio lì perché NON riesco a non farmi almeno due partite al giorno a Dota 2. Questo non penso che sia solo un mio problema anche perché vedo gente con 300 e passa giochi ma ha più di 1k ore su CS:GO, Dota 2 o altri giochi......Solo io ho questo problema o ci sono altri utenti come me?

Adesso che ho Inquisition cercherò di limitare le partite ma so che non ce la farò :(