Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Duke Nukem Forever | Thread Ufficiale | Hail to the King, baby!
Duke Nukem Forever


PC - Xbox 360 - PS3
http://i55.tinypic.com/2vv8gh5.jpg

Questo è il thread ufficiale di Duke Nukem Forever ed è dedicato a tutte le versioni del gioco (PC, Xbox 360 e PS3). Utilizzatelo pure come punto di riferimento per discutere sul gioco e qualora abbiate domande, richieste d'aiuto o qualsiasi altro dubbio.

http://i55.tinypic.com/5vw606.jpg
Trama (lol?): La Terra è ancora sotto attacco da parte degli alieni, i quali hanno deciso di catturare tutte le donne e utilizzarle per aumentare la popolazione degli invasori. Complice anche un presidente degli Stati Uniti connivente con gli invasori tocca a Duke Nukem porre rimedio a questa situazione. Il personaggio più ironico, volgare e politicamente scorretto della storia dei videogiochi è di nuovo in azione! Alieni con la faccia da porco, pupe svestite, nemici di tutte le dimensioni, un nuovo comparto multiplayer e tante altre cose in Duke Nukem Forever: il vaporware che diventa realtà.
Data di uscita 10/06/2011
Genere FPS (vietato ai bimbi)
Sviluppatore Gearbox
Produttore 2K Games
Lingua: Completamente in italiano, il doppiaggio di Duke è stato affidato a Marco Balzarotti
Recensioni e Media dei voti:

http://www.ludomedia.it/Media-voti-recen … <- Questo box si aggiorna ogni qual volta escono nuove recensioni.

http://i55.tinypic.com/vxjc08.jpg
@Data di uscita per la Demo
@Duke Nukem Forever: la versione demo delude le aspettative

http://i53.tinypic.com/1547j2g.jpg
@Palle d'Acciaio

http://i56.tinypic.com/2yuy5bm.jpg

http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x …

http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x … http://www.ludomedia.it/upload/screens/x …

http://i54.tinypic.com/30rl840.jpg

http://i.ytimg.com/vi/gRAscFTI7B4/defaul … Duke Nukem Forever - Reveal Trailer

http://i.ytimg.com/vi/z4iI_tQ-8QY/defaul … Le ragazze del Duca

http://i.ytimg.com/vi/VTsaHH52GX4/defaul … DUKE NUKEM FOREVER "Shrinkage Video"

http://i.ytimg.com/vi/d8Q-RUgL6H8/defaul … Interviews - Duke Nukem Forever Multiplayer


-> Altri video...

http://i53.tinypic.com/2a8qgc0.jpg

Lista degli Obiettivi \ Achievements (per il momento in inglese)

http://i52.tinypic.com/r7uaew.jpg

E' un po' prestino per le guide. Tuttavia, se quando esce il gioco vi va di scrivere una guida o una soluzione, oppure ne trovate una particolarmente interessante in giro per il web, allora postate il link così lo aggiungiamo qui.

http://i52.tinypic.com/2ppas0y.jpg
@Duke Nudem

http://i53.tinypic.com/2ih1jkz.jpg

E per finire: ecco la gamercard di Duke Nukem Forever! E' disponibile per Xbox Live e PlayStation Network. Per utilizzarla andate sulla pagina Gamercards di Ludomedia e sceglietela dall'elenco.

http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/4 …


Per altre informazioni sul gioco non dimenticate di tenere d'occhio la pagina dedicata a Duke Nukem Forever su Ludomedia. Lì troverete tutte le altre news, la media voti delle recensioni, le opinioni degli altri videogiocatori e un sacco di altre cose.