Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

il fuoco condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere il fuoco, aggiungilo agli amici adesso.

il fuoco

Sonic Generations, freeze continui
Da più o meno un mese a questa parte, dopo due anni senza alcun genere di problema, Sonic Generations è diventato ingiocabile a causa di freeze continui di quasi due secondi.
Non so se si possano effettivamente definire freeze, il gioco continua tranquillamente, la musica si sente ancora, se Sonic sta correndo alla fine del freeze è più avanti, quindi il problema è solo nell'immagine che si ferma per due secondi.
Non sono costanti, quando faccio partire il gioco si ripetono più o meno ogni 20 secondi, andando avanti diventano sempre più frequenti.
Ho provato a disabilitare tutte le mod e poi a reinstallare direttamente il gioco, non vedo nessuna soluzione. Il problema si è presentato all'improvviso, non mi pare di aver fatto nulla di particolare prima, il gioco ha semplicemente cominciato a freezare da un giorno all'altro.