Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MW3 o BLACK OPS?

Salve vorrei sapere (possibilmente da chi ha giocato a entrambi i titoli) quale sarebbe il titolo migliore ;) , perchè dovrei comprarmene uno ma sono indeciso tra i due :hmm:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

sono uguali, ma strettamente diversi sisi

uno è ambientato nel 2017 e l'altro nel '44 (o era 64? D:)
ti consiglio black ops perchè lo trovi a poco prezzo.. però, se hai finito i vecchi modern warfare, meglio prendere mw3 (anche se credo che costi un po' di più)
alla fine l'unica vera differenza sta' nella trama

(al limite prima ne prendi uno e fra qualche mesi prendi l'altro, vedi tu :P)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

io ti consiglio black ops, se vuoi giocarlo nel multy (perchè è senza cazzate e armi overpowa), invece se lo giochi in signleplayer ti consiglio MW3, la trama è molto più avvincente

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per la storia se non hai giocato altri mw ti consiglio black ops che almeno ci capisci qualcosa, per il multiplayer...sempre black ops, mi è piaciuto di più di quello di mw3 perché è molto più bilanciato nelle armi e l'ho trovato più divertente.

e poi costa meno asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

BO è superiore a MW3 sia in singolo che nel multy.

Nel multy BO ha una infinità di opzioni in più che inspiegabilmente MW3 ha rimosso. Ed in singolo in BO oltre ad una trama più avvincente e meglio narrata c'è ancora una parvenza di game design. in MW3 il game design è inesistente ed il gioco è quasi uno sparatutto su rotaia. peccato che il 90% dei giocatori sia troppo stordito dai momenti "HOLY SHIT LA TOUR EIFFEL CADEEEEE!!!!!!" da rendersene conto.

MW3 o BLACK OPS?