Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale è il vostro Eone preferito?

Final Fantasy X - Eoni
Per Eone preferito intendo non solo l'estetica, ma lo stile, le abilità, l'entrata in scena e la turbotecnica. Ci ho pensato un po oggi e  soggettivamente parlando li metterei in questo ordine partendo dal basso:
8: Xion, trovo non sia un ottimo rimpiazzo per tutte quelle invocazioni che hanno rappresentato l'elemento del tuono.
7: Valefor, pur essendo l'unico a possedere ben 2 turbotecniche, non è di certo il mio volatile preferito :D
6: Ifrit, questa versione canina di Ifrit non mi ispira particolarmente, l'ho preferito più in veste da demone/leone.
5: Le 3 Magus, simpatiche e molto piacevole da vedere la turbotecnica attacco delta, ma le 3 Magus sono praticamente ispirate a un Boss di FF IV, ecco forse le vedo più come Boss da affrontare che come ultima Summon che dovrebbe rappresentare qualcosa di più possente.
4: Yojimbo, buon rimpiazzo per Odino, entrata con la musichetta stupenda, particolare e tutto, ma come è fatto il busto non so, non mi convince xd
3: Shiva, direi che la miglior shiva realizzata appartenga esclusivamente a questo capitolo, è di una eleganza senza pari.
2: Bahamut, il re dei draghi, L'Eone più possente  e figo della saga ma voto per
1: http://www.youtube.com/watch?v=xpTPpglhK …



Il vostro?! xd

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Beh voto anima , non solo per l'estetica che secondo me è spettacolare, ma anche per la storia che vi è dietro alla nascita di Anima. Inoltre la sua turbo Chaos D è qualcosa di fenomenale, sia come animazioni che come danno in generale :D

Quale è il vostro Eone preferito?