Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Finale di Mass Effect 3

Finale Mass Effect 3
Apro questa discussione non per parlare del finale di Mass Effect 3 in quanto tale, criticabile quanto si vuole, ma per sapere cosa ne pensate del possibile, anzi probabile, nuovo finale che Bioware darà ai suoi giocatori.http://www.ludomedia.it/images/emoticons/hmm.gif
E' davvero una cosa che non riesco ad accettare, perchè ritengo seriamente che si creerebbe un precedente pericolosissimo per tutto il mondo videoludico.
Se dovesse essere così, infatti,allora tutti i giocatori potranno sentirsi liberi di chiedere il loro finale...tanto qualcuno lo ha già fatto. Pensateci bene, fareste una petizione per chiedere ad un redattore di finire il proprio articolo con altre parole rispetto a quelle usate o ad uno scrittore di concludere un racconto che tanto vi ha affascinato con un finale diverso da quello che poi avete trovato ,oppure, ancora, ad un regista di cambiare l'happy end del suo film?Io non credo, perchè come è giusto che sia rispettereste il loro lavoro e le loro decisioni. Poi si può criticare o elogiare,ma questo è perfettamente normale.
Invece Bioware (o EA?) vuole far contenti quei giocatori viziati ai quali non è piaciuto il loro finale, mostrando anche di non avere le p...e per difendere la loro opera, svilendo cosi chi ci ha lavorato, anche duramente.
Scusate la lunghezza, ma davvero sono molto deluso di questa piega che stanno prendendo i videogiochi di oggi...
Aspetto fiducioso vostri commenti, spero costruttivi e interessanti.
P.S. A meno che non era tutto previsto per offrire un Dlc a pagamento, sicuri che molti lo avrebebro preso. Ma se è così, allora Dio salvi i videogiocatori.....http://www.ludomedia.it/images/emoticons/confuso.gif

Devi accedere per votare.

Finale di Mass Effect 3