Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fabbro condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Fabbro, aggiungilo agli amici adesso.

Fabbro

Soluzione God of War: Ghost of Sparta
Sbloccare il tempio di Zeus Il tempio Bonus opzionale vi permetterà di raggiungere il Relitto "La pala del becchino"
Tempio di Zeus --> Completate il gioco a qualsiasi difficoltà.
Costumi Deimos - Finite il gioco in Modalità Spartan (Hard).
Fantasma di Sparta - Finite il gioco in Modalità God (Very Hard).
God Armor - Finite il gioco in Modalità Spartan (Hard).
Becchino - Comlpetate il tempio di Zeus
Robotos - Acquistatelo per 250,000 nel Tempio di Zeus
Modalità Combat Arena - Completate il gioco.
God (Very Hard) - Completate il gioco.
Oggeti speciali Questi oggetti possono essere utilizzati subito dopo averli trovati e potranno esservi utili per completare il gioco
Ambrosia di Afrodite: Vi farà ottenere l'attacco the Might of Sparta --> Comlpetate il minigioco a sfondo sessuale a Sparta per 3 volte.Gufo di Atena: Aiuta a trovare i tesori. --> Dopo che Kratos ha distrutto la statua di Atena in una cut scene, cercatelo nella pila di detriti sulla destra.Legami di Ares: Magia Infinita -->Dopo che siete entrati nel Dominio della Morte passando attraverso i Cancelli della Morte in Atlantide, guardate nella parte sud del vostro schermo.Callisto's Armlet: Vincere automaticamente i minigiochi Subito dopo che avrete battuto Callisto, cercate nel campo di battaglia.Pala del becchino: Giocare come Zeus in un combattimento in un'Arena --> Sbloccate qualsiasi cosa nel Tempio di Zeus eseguite il cammino creato.Anello del Re: Raccoglie 10 volte il numero di sfere rosse --> Dopo che Re Mida avrà trasformato la lava in oro, saltate giù nell'area dove lui l'ha toccato.