Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frenkoso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Frenkoso, aggiungilo agli amici adesso.

Frenkoso
Cover Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist per PC

Finalmente un'ottima mossa da parte di Ubisoft! Con questo capitolo riescono ad accontentare sia i giocatori di vecchia data amanti dello stealth che quelli che si erano avvicinati alla saga con Conviction. Ciò che più piace è la libertà data al giocatore che può scegliere se affrontare il livello in un classico vecchio stile cercando di non farsi vedere e non uccidere nessuno, rimanendo nell'ombra facendo uccisioni silenziose o semplicemente giocandolo come un TPS. Speriamo che i prossimi capitoli seguano questa linea.

Frenkoso

ha scritto una recensione su Splinter Cell: Conviction

Cover Splinter Cell: Conviction per PC

Capitolo più incentrato allo sparatutto in terza persona della saga. Preso come gioco action è anche un gioco carino peccato che Splinter Cell sia una saga stealth. Trama non delle migliori e longevità scarsa.

Frenkoso

ha scritto una recensione su Rocksmith 2014 Edition

Cover Rocksmith 2014 Edition per PC

Non lo consiglio ne ai neofiti ne ai veterani dello strumento, ma a quelli che (come me) vogliono migliorare le loro abilità tecniche sulla chitarra. I minigiochi sono molto utili e le lezioni sulle tecniche sono fatte abbastanza bene. Ottimo il sistema "riff repeater" che ti permette di suonare solo la parte della canzone che ti interessa a velocità normale oppure rallentata. Buona la scelta delle canzoni presenti sul disco e dei DLC, purtroppo il prezzo di quest'ultimi è troppo alto.

Non ci sono interventi da mostrare 😔