Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Gianpio

Dai tempi del Nes, mi sono appassionato ai videogiochi e da allora non ho più smesso di giocare. Amo in particolare : GDR, Azione ,Strategici e FPS. - "Un motteggio più arguto del mio non c'è " (Guybrush Threepwood)

Gianpio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gianpio, aggiungilo agli amici adesso.

Gianpio

Non so se questo è il posto giusto per scrivere una cosa del genere ma visto che ho riniziato a giocare a GTA 5 online mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi con i colpi in quanto ho problemi a trovare compagni d'armi ;)

Gianpio

ha scritto una recensione su Enslaved: Odyssey to the West

Cover Enslaved: Odyssey to the West per Xbox 360

Gioco dagli spunti interessanti, gameplay facile, storia seppur un pò confusionaria a mio avviso con del potenziale. Personalmente, ho trovato, il gioco un pò noioso, ho fatto fatica a portarlo a termine, alla lunga troppo ripetitivo, soprattutto nelle fasi di combattimento. Quindi longevità pari allo zero. Consigliato agli amanti del genere o a chi ricerca un gioco semplice e che richieda poco tempo per essere portato a termine.

Gianpio

ha scritto una recensione su The Last of Us

Cover The Last of Us per PS3

Nonostante il genere survival non sia uno dei miei preferiti, The last of Us è riuscito a farmi ricredere, la storia è stupenda, il rapporto tra i due protagonisti è commovente, quasi un film. Il gameplay è semplice e intuitivo. Il finale però non mi è piaciuto, mi aspettavo un finale da fuochi d'artificio e invece....(non entro nello specifico per evitare spoiler).

Gianpio

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS3

Ha soddisfatto appieno le mie aspettative, storia fantastica, personaggi ben strutturati ( l'unico che non mi convince al 100% è Franklin che mi sembra una copia di CJ), longevità praticamente infinita grazie all'online.
Unico difetto che mi porta a non dare il voto massimo, riguarda il cambio dei personaggi, che per quanto mi riguarda non permette di "affezionarsi" a un personaggio particolare. Per il resto bel lavoro Rockstar

Non ci sono interventi da mostrare 😔