Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Giulio0491

Appassionato del mondo videoludico, e di tutti quei titoli che cercano di offrire un certo livello di originalità. Mi piace parecchio il mon … Leggi tutto

Giulio0491 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giulio0491, aggiungilo agli amici adesso.

Giulio0491

ha scritto una recensione su Heroes of Ruin

Cover Heroes of Ruin per 3DS

So che un tipo di commento come: "E' bello e anche medievale" riesce a soddisfare ogni sorta di dubbio o interesse per questo titolo, ma vediamo di spendere altre due parole per descrivere Heroes Of Ruin.
Fortunatamente sono riuscito a trovarlo ad un prezzo nettamente inferiore del solito, e quindi ho deciso di prenderlo.

I punti di forza sono sostanzialmente pochi, ma riescono a tenere a galla le speranze di continuare nell'avventura: primo fra tutti il gameplay, immediato e semplice nelle meccaniche; Secondo punto a favore è la possibilità di affrontare l'avventura in coop online fino a 4 giocatori (disponibilità di questi ultimi permettendo); Il tutto si unisce bene con una moltitudine di oggetti e armi che spingono a potenziare sempre di più il proprio personaggio.
Ultimo punto a favore è la longevità: di sicuro buona se si ha la forza di continuare fino alla fine.

Passiamo ai difetti: quasi tutto si attesta sulla base della mediocrità, la storia è quasi anonima così come i personaggi al suo interno, gli ambienti sono ripetitivi così come il gameplay a lungo andare, il sonoro a tratti sgrana (anche se le musiche si salvano), e il difetto maggiore è che più si prosegue nell'avventura e più il titolo diventa facile, dato che ad un certo punto diventeremo un Dio tra le formiche.

Se avete qualcuno con cui giocarci e riuscite a trovarlo intorno ai 10 euro dategli una possibilità, altrimenti lasciatelo sullo scaffale, non ne sentirete assolutamente la mancanza.

7

Voto assegnato da Giulio0491
Media utenti: 7.3 · Recensioni della critica: 6.9