Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Groargirl condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Groargirl, aggiungila agli amici adesso.

Groargirl

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PS3

Finito qualche ora fa, mi è piaciuto davvero tanto. Columbia è spettacolare (anche se Rapture rimane sempre la mia preferita), è viva, ricca di oggetti da vedere, da ammirare. E' davvero colorata e ti fa proprio sentire all'aria aperta. Il protagonista poi è davvero carismatico e Elizabeth davvero un buon compagno di viaggi, mi piace come si muove, come interaggisce con l'ambiente. I nemici sono di pochi generi, ma ci stanno bene, ci sono quelli più deboli e quelli che più impegnativi e grossi. Le soundtrack sono ottime e si abbinano bene all'ambiente e al periodo in cui è ambientato. Il gioco rimane divertente e una gioia per gli occhi.
La trama, la trama è non solo da ascoltare, ma è anche da cercare. Bisogna cercare le registrazioni audio per poter capire meglio il tutto, per scoprire più dettagli perchè se non lo facciamo sembra di andare sempre da punto A a punto B senza motivo. Invece si scopre che è davvero incasinata, si va avanti e indietro nel tempo, si va da una dimensione all'altra per poi scoprire, con un finale da pugno in pancia tutta la verità. E' pazzesco quanto mi ha sorpreso, quanto mi ha lasciato di sasso e quanto bello è stato.

9

Voto assegnato da Groargirl
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.1