Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hellrohir condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Hellrohir, aggiungilo agli amici adesso.

Hellrohir

Problema zony experia z5
ragazzi ho un problema con il mio sony experia z5, vi racconto...
oggi mentre ero in macchina, il cellulare, mentre lo stavo utilizzando, si è scaricato e si è spento.
lo collego al caricabatterie attaccato allìaccendi sigari ma vedo che non va...ho pensato che non funzionasse bene
arrivo a casa lo metto in carica e mi parte la scermata in nero con il simbolo della batteria con sopra il simbolo del fulmine ma senza nessuna percentuale di caricamento, dopo qualche secondo spunta la schermata dell'avvio, quindi tutto in bianco con la scritta sony experia...passa qualche secondo e mi rispunta il simbolo della batteria e poi di nuovo l'avvio con sony ecc ecc..a ripetizione.
provo a resettare tenendo premuto il tasto di accenzione e il volume+ ma non cambia nulla...provo a premere il pulsante di reset vicino alla sim, ed anche li tutto invariato. 
Provo ad attaccarlo al portatile, faccio partire experia companion ma non riesco ad individuare il cellulare...seguo le indicazioni finchè non mi dice di scollegare il cellulare, aspettare qualche secondo e mentre tengo premuto il tasto in basso del volume, ricollegarlo al pc...fatto non succede nulla tranne che la lucina in alto a sinistra nel cellulare, da rossa passa a verde...aspetto ma non succede nulla.
l'ho scollegato sperando che magari fosse cambiato qualcosa con questa luce verde....lo collego al carica batteria...nulla, adesso, peggio di prima...non spunta più nessun simbolo e nessuna schermata di avvio solo schermo spento e lucina verde...
qualcuno saprebbe dirmi che sta succedendo e se c'è modo di sistemarlo? devo per forza portarlo in assistenza?
aiutoooooooooo

Non ci sono interventi da mostrare 😔