Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kairathyn

Ciao a tutti ! Sono Kairathyn piacere di essere letto ;) La mia passione più grande è la musica: sono sia un suonatore di Chitarra,Pianofort … Leggi tutto

Kairathyn condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kairathyn, aggiungilo agli amici adesso.

Kairathyn

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a Tutti sono Kairathyn vengo da Salò in provincia di Brescia e sono un'appassionato di videogiochi. Sono appena entrato in questo sito e gia mi piace parecchio ! Momentaneamente giocho su 3Ds Wii U e PC, sinceramente non un genere preferito amo sia i giochi competitivi e non...
Mi sono iscritto a questo Forum/Social Network perchè volevo conoscere altri videogiocatori come me che hanno la mia stessa passione ( visto che dalle mie parti ce ne sono davvero pochi ) e condividerla con loro. E chissà; magari partecipando a qualche torneo e nello stesso tempo conoscendo gente.. e magari... facendomi degli amici ahsisi !

Non ci sono interventi da mostrare 😔