Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingofkings2152 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kingofkings2152, aggiungilo agli amici adesso.

Kingofkings2152

ha scritto una recensione su Dragon Age: Origins

Cover Dragon Age: Origins per Xbox 360

A mio parere, uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. La storia varia così tanto a seconda del personaggio che si sceglie che ha una rigiocabilità altissima. Ogni volta che rincomincio il gioco, anche se prendo la stessa classe, magari cambio i tipi di abilità o incantesimi che scelgo, e anche specializzazione. Meglio diventare un mago del sangue o un buon templare? Fantastico.

9.7

Voto assegnato da Kingofkings2152
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.9

Kingofkings2152
Kingofkings2152

ha scritto una recensione su Terraria

Cover Terraria per Xbox 360

Okay, appena comprato sembrava un gioco con comandi talmente scomodi, da non riuscire a giocarci. Dopo essersi abituati ad invertire il cursore manuale con quello automatico, diventa un gioco davvero bello. I messaggi dei caricamenti ti rivelano alcuni aspetti del mondo che non conoscevi, ed è bello andare a scoprirli. O decidere se andare verso destra o verso sinistra, e trovare da entrambe le parti biomi e mostri diversi, scavare sotto terra e trovare nuovi oggetti e dungeon mai visti prima. Questo gioco, più lo si prosegue, e più diventa bello. Gli obiettivi sono onesti, e la valutazione positiva.

9.5

Voto assegnato da Kingofkings2152
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.3

Kingofkings2152

ha scritto una recensione su Mortal Kombat

Cover Mortal Kombat per Xbox 360

Davvero divertente, molti personaggi e storia seppur abbastanza banale molto coinvolgente. Negli scontri frenetici di questo gioco, è essenziale conoscere a memoria sia le mosse del proprio personaggio, sia quelle del nemico. Le mosse non sono moltissime, ma il difficile sta nell'usarle nella giusta serie, nei momenti giusti. Tutto sommato un bel gioco.

8.5

Voto assegnato da Kingofkings2152
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔